Re: assicurazione

Scusa Mioni,
ma mi risulta che normalmente la compagnia INA-ASSITALIA escluda da questo tipo di assicurazione i genitori, il coniuge, i figli e tutte le altre persone conviventi.
Non mi sembra una bella cosa perchè uno ogni tanto può andare a caccia col padre piuttosto che col figlio o altro convivente. In questo caso queste persone non verrrebbero indennizzate.
La legge non dice nulla in proposito, ma non mi sembra una bella cosa, io ho fatto una assicurazione che non esclude nemmeno la suocera.
Ho voluto soltanto metterti una pulce nell'orecchio in modo che tu possa controllare le condizioni di polizza. Ciao
 
Re: assicurazione

spitfire ha scritto:
ho fatto un preventivo con la Generali assicurazioni, la polizza del cacciatore costa € 58,50
ed ha questi massimali
€ 517.000,00 per ogni sinistro
€ 388.000,00 per ogni persona
€ 130.000,00 per danni a cose
cosa ne pensate è competitiva a me sembra cara.
bassa decisamente bassa!!!
 
Re: assicurazione

ggramoli ha scritto:
Sembrerebbe un ottimo prodotto, ma se ho letto bene i numeri con la lente di ingrandimento non lo è, anzi non rispecchia i requisiti di legge.
Perchè a fronte di un massimale di 2.600.000 € per sinistro ha un massimale di 320.000 € per persona mentre la legge prescrive 390.000 € per persona.
Mioni ti consiglio di controllare meglio dal vivo.
Altrimenti la tua assicurazione non rispecchia i requisiti di legge. Ciao

mi sa ke devi cambiare la tua lente [meaculpa.gif] per massimale 2.600.000 per persona è 560.000!!! Ma secondo voi fanno le assicurazioni con i massimali più bassi rispatto alla legge??? [meaculpa.gif]
 
Re: assicurazione

Mi fa piacere Mioni che sia corretta come massimali. Mi permetterai che dalla tua bozza era difficile leggere anche con la lente di ingrandimento. Per questo ti ho chiesto di controllare dal vivo.
controlla anche se sono esclusi dalla assicurazione padre, coniuge , figli e tutti i conviventi, dalla bozza non si legge bene. Ciao Franco
 

spitfire

Cacciatore (10/100)
Registrato
13 Ottobre 2007
Messaggi
327
Punteggio reazioni
3
Località
Arzano (Napoli)
ho fatto un preventivo con la Generali assicurazioni, la polizza del cacciatore costa € 58,50
ed ha questi massimali
€ 517.000,00 per ogni sinistro
€ 388.000,00 per ogni persona
€ 130.000,00 per danni a cose
cosa ne pensate è competitiva a me sembra cara.
 
Re: assicurazione

gianni_co ha scritto:
a me sembra invece alta, la poliza enalcaccia con gli stessi massimali, costa 52€ con la tessera, se vai alla Fondiaria SAI io l' anno scorso ho speso 43€
guarda che io dicevo bassa come massimali non come costo.......è meglio parassi il kulo e spendere qualcosa in più!!!!! io caccio con massimali sopra il 1.000.000,00
 
Re: assicurazione

Sembrerebbe un ottimo prodotto, ma se ho letto bene i numeri con la lente di ingrandimento non lo è, anzi non rispecchia i requisiti di legge.
Perchè a fronte di un massimale di 2.600.000 € per sinistro ha un massimale di 320.000 € per persona mentre la legge prescrive 390.000 € per persona.
Mioni ti consiglio di controllare meglio dal vivo.
Altrimenti la tua assicurazione non rispecchia i requisiti di legge. Ciao
 
Re: assicurazione

allodola maschio ha scritto:
[quote="gianni_co":1w8pm5qr]a me sembra invece alta, la poliza enalcaccia con gli stessi massimali, costa 52€ con la tessera, se vai alla Fondiaria SAI io l' anno scorso ho speso 43€
guarda che io dicevo bassa come massimali non come costo.......è meglio parassi il kulo e spendere qualcosa in più!!!!! io caccio con massimali sopra il 1.000.000,00[/quote:1w8pm5qr]

a be allora ok allodola.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto