Re: assicurazione estera

pizzu' ha scritto:
salve,avrei una domanda riguardo l'assicurazione. io sono residente in lussemburgo per motivi di lavoro. ho stipulato ha lussembourgo una assicurazione per la caccia valida in tutti i paesi della comunità europea, visto che vado a caccia anche in francia. la mia domanda è, in italia è valida? o rischio di avere dei problemi.io ho regolare atc puglia è fino l'anno scorso ho sempre fatto l'assicurazione della feder caccia.


se e' valida in tutti i paesi EU credo non vi siano problemi a riguardo, la 157 in proposito non dice nulla di contrario.
 

pizzu'

Utente Registrato
Registrato
23 Maggio 2010
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Località
luxembourg
salve,avrei una domanda riguardo l'assicurazione. io sono residente in lussemburgo per motivi di lavoro. ho stipulato ha lussembourgo una assicurazione per la caccia valida in tutti i paesi della comunità europea, visto che vado a caccia anche in francia. la mia domanda è, in italia è valida? o rischio di avere dei problemi.io ho regolare atc puglia è fino l'anno scorso ho sempre fatto l'assicurazione della feder caccia.
 
Re: assicurazione estera

Se la tua assicurazione rispetta i massimali minimi prevista dalla 157/92 e se come dici è valida per tutti i Paesi UE non dovrebbero esserci problemi.
 
Re: assicurazione estera

per quanto riguarda la copertura, sono molto piü alti che quelli della feder caccia.
 
Re: assicurazione estera

Bisogna anche vedere le varie clausole e franchigie. Comunque dovresti sentire direttamente la compagnia assicuratrice, loro penso possano dirti qualcosa di piu' dettagliato
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto