Il Dottor Giuliano Amato, vice di Craxi che non sapeva nulla delle ruberie e non era complice (o è un fesso o è un ladro che l'ha fatta franca...), nonche ministro degli Interni ha presentato oggi una proposta di legge per rendere PIU' DIFFICILE detenere armi legali.

I delinquenti ringraziano.

Ecco la frase che ha proninciato l'ex aiutante di Craxi:

«E’ stato avviato un disegno di legge – ha riferito Amato - che modifica le norme sul porto d'armi e che prevede controlli più severi e più ripetuti sull'idoneità fisica e psichica di chi possiede armi, proprio per evitare che si ripetano episodi come quello di Guidonia».
 
FIORENTINO ha scritto:
Il Dottor Giuliano Amato, vice di Craxi che non sapeva nulla delle ruberie e non era complice (o è un fesso o è un ladro che l'ha fatta franca...), nonche ministro degli Interni ha presentato oggi una proposta di legge per rendere PIU' DIFFICILE detenere armi legali.

I delinquenti ringraziano.

Ecco la frase che ha proninciato l'ex aiutante di Craxi:

«E’ stato avviato un disegno di legge – ha riferito Amato - che modifica le norme sul porto d'armi e che prevede controlli più severi e più ripetuti sull'idoneità fisica e psichica di chi possiede armi, proprio per evitare che si ripetano episodi come quello di Guidonia».

Ipotizzando l'obbligo di visita straordinaria, non credo che vadano troppo oltre, a quanto dicono il tipo è stato congedato per crisi depressive e non si capisce come abbia avuto il pda, ma vuoi che un capitano non abbia amicizie?
Ne avranno il medico che ha firmato l'anamnestico e i famigliari che dovevano categoricamente segnalare il tutto alle autorità con una diffida eventualemente.
ho l'esperienza di un mio conoscente a cui il padre 80enne nel momento in cui incominciava a dare piccoli segni di squilibrio gli ha fatto togliere tutto l'arsenale.
Se ricordi, il decreto pisanu, interessò solo chi aveva pda in corso di validità, sai maeglio di me quanti hanno armi con la sola detenzione....quelli non furono toccati..classica stronzata all'italiana
 
Sono appena tornato dal commissariato per la denuncia del nuovo fucile, e l'incaricato mi ha fatto quasi un terzo grado, mi ha chiesto dove detengo le armi, il lavoro svolto, familiari conviventi, alla mia richiesta di chiarimenti circa le domande , mi ha risposto che appunto dopo l'ultimo episodio non si esclude un controllo su chi detiene armi in casa. :shock: :shock: :shock:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto