cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
183
Per chi come ME risiede in un parco regionale, statale, nazionale etcc etcc questa e' una rottura di palle non di poco, infatti non basta avere la residenza nel parco le armi denunciate presso polizia o carabinieri al loro interno ma bisogna pure avere autorizzazioni particolari che permettano l'uscita delle stesse da casa per recarci sul luogo di attivita' venatoria posti al di fuori del parco stesso....il mio consiglio e' di compilare una lista da mandare all'ente che si occupa del parco, completa in ogni sua parte, sulla stessa ci metteremo i nostri dati anagrafici, il numero del pda le matricole di tutte le nostre armi e la data di denunzia delle stesse presso il locale commissariato oppure la stazione dei carabinieri piu' vicina....occhio che la cosa e' importante c'e' una legge che lo testimonia, il mio consiglio e' poi di evitare di passare su strade e stradine ricadenti nel parco stesso magari perche' vie piu' corte per arrivare a casa, passiamo per strade asfaltate di massima percorrenza, beccarsi una denuncia per introduzioni di armi nel parco magari atte alla caccia di frodo e' una volata e non siamo molto simpatici in giro quindi quello che puo' farci del male e' dietro ad ogni angolo....
L'ente che si occupa del Parco del litorale Romano dove risiedo IO e':

Roma natura

tenete la cosa nella massima considerazione
 
Re: Armi nei parchi

E' giustissimo, bisogna essere in regola per la percorrenza di strade che ricadono nel territorio di qualsiasi tipologia di parco, che per chi ne ha la resideza nello stesso. Noi nella mia zona per raggiungere alcune località all'interno delle murge, ogni anno dobbiamo rinnovare l'autorizzazione all'ente Parco dell'Alta Murgia, specificando la strada da percorrere ed attenersi rigorosamente a quella.
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto