Apertura generale. Conto alla rovescia (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè e Supporta il Nostro Forum di Caccia!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€683.00
68%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Siamo nella settimana del rush finale!! (y)
Veramente siamo nella settimana in cui amici "cacciatori" che non senti da 7 mesi ritrovano "casualmente" il tuo numero di telefono e ti chiamano domandandoti : dove vai Domenica??
La mia risposta è sempre la stessa : io a caccia. Tu... affan@ulo !!

Veramente siamo nella settimana in cui amici "cacciatori" che non senti da 7 mesi ritrovano "casualmente" il tuo numero di telefono e ti chiamano domandandoti : dove vai Domenica??
Perchè non fai l'apertura generale?

Fai bene a mandarli a quel paese,i veri amici non si comportano così.

Mi ritorna in mente una storiella che raccontò una volta Renzo Arbore. Un suo amico era un fan sfegatato del cenone dell'ultimo dell'anno. Per questa ricorrenza riusciva sempre ad imbucarsi nelle migliori feste e/o cenoni... si comprava sempre un bell'abito per fare colpo con le signore. Un anno era riuscito ad ottenere un invito nel miglior cenone della sua città... la sera della vigilia del 31 Dicembre, un pò per la tensione nervosa un pò per la stanchezza dei preparativi decise di appoggiarsi un istante sul letto prima di farsi una bella doccia, vestirsi ed andare al cenone.
Si risvegliò alle 07.00 del 1 Gennaio....
State attenti tutti quanti !!!

Mi ritorna in mente una storiella che raccontò una volta Renzo Arbore. Un suo amico era un fan sfegatato del cenone dell'ultimo dell'anno. Per questa ricorrenza riusciva sempre ad imbucarsi nelle migliori feste e/o cenoni... si comprava sempre un bell'abito per fare colpo con le signore. Un anno era riuscito ad ottenere un invito nel miglior cenone della sua città... la sera della vigilia del 31 Dicembre, un pò per la tensione nervosa un pò per la stanchezza dei preparativi decise di appoggiarsi un istante sul letto prima di farsi una bella doccia, vestirsi ed andare al cenone.
Si risvegliò alle 07.00 del 1 Gennaio....
State attenti tutti quanti !!!
Tranquillo non succederà è troppo importante,metto quattro sveglie🤪🤣😂

Ma xke voi dormite pure io alle 00.01 del 15 esco d casa io il cane lo schioppo e rientro alle 23.59 del 15 ma ki dorme già c ho le palpitazioni mo figuramose sabato sera o notte
E cmq pure giovedì se ne è annato affandersecchio dai dai daiiiiiiii

Prima non dormivo neanche io, ma ora che ho già passato i 60 prendo tutto con molta più calma. Prima delle 5 - 5 1/2, non parto da casa, poi colazione al bar e poi si spera di tirare qualche colpo ai colombacci, altrimenti si sarà presa un po' di aria che finalmente è diventata fresca e abbiamo passato una bella mattinata all'aria aperta.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Seguici su Facebook..

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Ospiti
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Non ci sono nuovi messaggi in questa stanza
      Indietro
      Alto