Oggi mancano solo 7 giorni.. !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente siamo nella settimana in cui amici "cacciatori" che non senti da 7 mesi ritrovano "casualmente" il tuo numero di telefono e ti chiamano domandandoti : dove vai Domenica??Siamo nella settimana del rush finale!!
Perchè non fai l'apertura generale?Veramente siamo nella settimana in cui amici "cacciatori" che non senti da 7 mesi ritrovano "casualmente" il tuo numero di telefono e ti chiamano domandandoti : dove vai Domenica??
La mia risposta è sempre la stessa : io a caccia. Tu... affan@ulo !!
Fai bene a mandarli a quel paese,i veri amici non si comportano così.Veramente siamo nella settimana in cui amici "cacciatori" che non senti da 7 mesi ritrovano "casualmente" il tuo numero di telefono e ti chiamano domandandoti : dove vai Domenica??
La mia risposta è sempre la stessa : io a caccia. Tu... affan@ulo !!
Io... SI !!Perchè non fai l'apertura generale?
Tranquillo non succederà è troppo importante,metto quattro sveglieMi ritorna in mente una storiella che raccontò una volta Renzo Arbore. Un suo amico era un fan sfegatato del cenone dell'ultimo dell'anno. Per questa ricorrenza riusciva sempre ad imbucarsi nelle migliori feste e/o cenoni... si comprava sempre un bell'abito per fare colpo con le signore. Un anno era riuscito ad ottenere un invito nel miglior cenone della sua città... la sera della vigilia del 31 Dicembre, un pò per la tensione nervosa un pò per la stanchezza dei preparativi decise di appoggiarsi un istante sul letto prima di farsi una bella doccia, vestirsi ed andare al cenone.
Si risvegliò alle 07.00 del 1 Gennaio....
State attenti tutti quanti !!!
Evviva anche qualcos'altro !!!!Dai che mancano solo 2 giorni,siamo in dirittura d'arrivo,evviva la caccia.