AMICI SICILIANI DATEMI UN CONSIGLIO

Re: AMICI SICILIANI DATEMI UN CONSIGLIO

a parte che credo che nel sito da quelle zone nn scrive nessuno e poi per sentito dire sono 2 ambiti che si equivalgono sono entrambi buoni per cacciare quindi c'è poco da consigliare
 
Re: AMICI SICILIANI DATEMI UN CONSIGLIO

Agrigento 2 è una buona zona per cacciare (è buona pure dal punto di vista alimentare: sulla Agrigento - Palermo vi è un agriturismo che si chiama : Il Fagiano, puoi ordinare quello che vuoi, ti viene tutto 8 Euro...) l'anno scorso ho fatto un ottimo carniere con degli amici.

In bocca al lupo
 

paco

Utente Registrato
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
123
Punteggio reazioni
3
Età
41
Località
Milano - Reggio Calabria
Ciao a tutti, sto preparando le domande per un a.t.c. in Sicilia. Qualche anno fa sono venuto nell'a.t.c. EN1, onestamente non è andata male ma adesso avendo degli amici nell'a.t.c. di AG2 mi stava balenando l'idea di cambiare. Cosa mi consigliate di fare??? Considerate che la mia intenzione è fare una bella apertura e magari qualche volta fare un giretto a quaglie.

Grazie
 
Re: AMICI SICILIANI DATEMI UN CONSIGLIO

paco ha scritto:
Ciao a tutti, sto preparando le domande per un a.t.c. in Sicilia. Qualche anno fa sono venuto nell'a.t.c. EN1, onestamente non è andata male ma adesso avendo degli amici nell'a.t.c. di AG2 mi stava balenando l'idea di cambiare. Cosa mi consigliate di fare??? Considerate che la mia intenzione è fare una bella apertura e magari qualche volta fare un giretto a quaglie.

Grazie


Le zone degli atc di EN vanno benissimo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto