M
Autore
Buongiorno ragazzi, mi date un consiglio sul peso piu adatto al capriolo per una palla tirata dal 6.5 creedmoor?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi per esempio a 200 m? cosa mi consigli?Il peso giusto è quello che va più diritto....
Non ci sono problemi di peso x il folletto del bosco con quel calibro, ma la scelta della conformazione della palla in base alle distanze abituali di tiro.
Potri dirti che a quella distanza potrebbe andar bene una Ballistic Tip, mooolto più vicino una Accubond, e se le sopporta bene (a livello di precisione) a tutte le distanze una Partitions.quindi per esempio a 200 m? cosa mi consigli?
le eld-x della hornady come le vedi?Potri dirti che a quella distanza potrebbe andar bene una Ballistic Tip, mooolto più vicino una Accubond, e se le sopporta bene (a livello di precisione) a tutte le distanze una Partitions.
cosa intendi per "non farla viaggiare troppo"? e perche?L’eld -x sul capriolo lavora bene ma non farla viaggiare troppo