Da quello che so si possono usufruire tre giorni a scelta vaganti (o fissi come in Puglia) e nei mesi di ottobre e novembre due giornate fisse alla migratoria da appostamento, solo in alcune regioni. Direi che i laziali per fare 5 giornate devono andare fuori regione ed usufruire di ulteriori due giornate. Non sempre questo è vero al contrario, infatti quando mi reco in Abruzzo dove le giornate aggiuntive non ci sono, mi guardo bene di non superare comunque le tre giornate.
 

cicalone

Cacciatore qualificato (8000/10000)
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Età
62
Località
Ostia lido Roma
1) se nella mia regione mi impongono 3 giornate di caccia a scelta da appostamento nel periodo del passo e ho anche un atc in toscana o altra regione dove sono permesse 5 continuative....potrei a rigor di logica farne 5 fuori regione?


2) quante armi sono trasportabili in auto in una singola sessione? Ovviamente parlo di fucili da caccia.... C'e' una norma che stabilisce non piu' di 6 ma se ho l'auto a 7 posti oppure siamo in pulmino da 10 posti mi sembra assurdo che 6 persone possono avere la propria arma al seguito e gli altri....guardano
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto