Radio migratoria "isole" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Oggi discreta giornata confermo le parole di alessandro ero al lavoro col trattore e ne ho visto parecchi tordi anche se sono stra-convinto che la giornata migliore sia domani infatti domani giornata dedicata a loro. Domani armato fino a denti. [5a] [violent.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Tranquillo in Sardegna campano tranquilli mica sono bombardati tutta la settimana come nel continente quei due giorni a settimana gli servono per stare tranquilli e quei pochi cacciatori che li cacciano fanno si che la Sardegna per loro sia come un vero paradiso sempre....cacciali tranquillamente che quando arrivano non se ne vanno piu' tra' mirto e lentischio e corbezzolo per loro e' come andare al supermercato
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

marcello ha scritto:
Oggi discreta giornata confermo le parole di alessandro ero al lavoro col trattore e ne ho visto parecchi tordi anche se sono stra-convinto che la giornata migliore sia domani infatti domani giornata dedicata a loro. Domani armato fino a denti. [5a] [violent.gif] [Trilly-77-24.gif]


--------------------------------------
La prossima volta. porta il fucile sul trattore. :mrgreen:
[lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Alessandro allora ero a raccogliere lumache 3 li ho visti in bosco e altri 3 mentre che zippavano sono scesi da 80 mt in picchiata come al solito, io ero a un 50 mt fuori dal boschetto ma dai zip che si sentivano magari potevano essercene qualche altro in piu. Sicuramente erano appena entrati cmq sto nella zona di salemi in collina sono lontano 40km dal mare. Secondo me tra una settimana dovrebbe esserci qualcosa di piu consistente. Domani provero pure io ma senza pretese. Allodole invece un buon numero le ho viste. Cmq deve calare il vento. Cmq ti tengo aggiornato. [1]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

stamattina grande entrata di tordi zona provincia di siracusa fatti buoni carnieri tra qualche minuto si parte di nuovo stasera vi faro sapere come e andata
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Sentieri,
Io domani se posso sono a Lotz. Andrei ad aspettare qualche tordo zona Millel e Cucumaci. Secondo te, a parte la gente, posso trovare altro?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Dai Marco che mie fonti molto ben informate danno un apertura per 3 giornate di caccia fino al 9 febbraio.....se non andavo in Corsica tornavo di corsa....

Speriamo almeno riesco a farmi la chiusura...!!mi dispiace tanto che finisce la caccia specialmente per i miei cani...!!Si dovranno accontentare di lunghe corse e tanti bagni in spiaggia e qualche sporadica e abbusiva uscita in campagna...!!Perchè quei st****i di politici non sono ancora riusciti a fare le tanto aspettate ZAC.
Cordiali saluti Marco.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Domenica a bekke e ieri bellissima giornata a tordi....non posso mettere le foto se mi riammettono in private room le metto
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

ormai debbo essere per forza d'accordo con te...... è cito un mio vecchio post che suscitò tante discussioni e lite SIAMO TUTTI UN PO BRACCONIERI


Quoto però bisogna esserlo solo quando si è nella ragione.
Dobbiamo unirci tutti i cacciatori ITALIANI e combattere per rimediare a tutti i soprusi che abbiamo subito in questi decenni!!
W LA CACCIA 4 EVER.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

se le previsione indovina credo che sabato e domenica non ci sarà passo [tenerezza.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

ciao ragazzi, ma avete visto qualce piviere? specialmente in sicilia!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Come già proposto da qualcuno la scorsa stagione, non si potrebbero creare due discussioni distinte per Sardegna e Sicilia?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

lo Staff di Migratoria Augura una Buona Cacca a tutti


ho corretto la Buona Cacca per via dei superstiziosi


Io non faccio parte dello staff e quindi auguro:

IBAL A TODOS

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Per me sono tordi con eccesso di melanina.....ahahah comunque gli uccelli vanno subito dentro lo zainetto a riparo da occhi indiscreti....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

alessandro urika ha scritto:
oggi visti un centinaio di tordi e un centinaio di allodole molti zip a buio..
entrata di tordi alti e anke dopo le 9.
fatti 4 tordi e 4 allodole peccato ke vado da solo nei giorni lavorativi altrimenti... [5a] [5a] [5a]

tutto sommato la stessa entrata di ieri..
Ciao Alessandro!! Se vuoi ci possiamo organizzare per domenica..e forse anche per giovedi [5a]
Anthony
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

ciao Marcolino,
anche se non ci conosciamo fisicamente,permettimi di farti le mie più sentite condoglianze per la perdita del tuo caro nonno,fatti coraggio anche se non é facile.
cordialmente
France49
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Io rimango sempre di più allibito...purtroppo noi migratoristi in Sardegna siamo pochi ed i nostri colleghi cinghialai se nè fregano...le stime dicono che siamo oltre 65.000 cacciatori su una popolazione di 1.500.000 abitanti!!
Noi siamo l'unica regione penalizzata da tanti anni...2 giornate alla settimana nella quale il 90% di noi si dedica alla caccia solo la domenica!
Io l'anno prossimo non rinnovo sicuramente pagherò solo l'assicurazione e andrò al TAV e quando potrò lavoro permettendo in Romania dato che ho tutti i permessi da 2 anni...Non regalerò più 1 centesimo allo Stato Italiano e alla Regione!!

ciao a Marco e a tutti i cacciatori conterranei,
non posso che condividere la comune delusione nell'apprendere questa iniqua e irresponsabile decisione, e sopratutto non comprendo la finalità che non é certamente quella della salvaguardia di una o più specie in via di estinzione (poiché non é a carattere nazionale) e sopratutto (quello che ci fà piu' male) il silenzio e oserei dire l'avallo delle associazioni venatorie( ma bensi' pseudo-venatorie), perché da tali si comportano.
Marco tu affermi che in Sardegna siamo 65000 possessori di porto d'armi, immagino che tra concessioni governative,tasse, asicurazione e quant'altro il costo totale del porto d'armi si aggiri più o meno sui 200€, che montiplicati per 65000 dia la bagatella di 13.000.000 di € .
Una bella somma non c'é che dire immaginate un po' quante cose si possono fare con tale somma!!!!!!!!!!!!!
Domanda ???? come sono impiegati questi soldi ? quanti di questi sono impiegati per la caccia? ( almeno questa dovrebbe essere la finalità), voi avete delle risposte ?
Altro quesito, avete mai pensato alla potenzialità di 65000 uomini liberi non legati a nessun partito politico o associazione venatoria?
Quando riusciremo a capire che siamo solo NOI gli unici che ci possiamo aiutare a perennizare e gestire razionalmente (da conoscitori) e non da tecnici ,politicanti, o tecnocrati la caccia e l'ambiente, allora avremo capito che il solo antidoto efficace per salvare dalla morte sicura la nostra passione é quello di autogestirci e di eliminare tutti gi intermrdiari che fino ad oggi oltre a fare solo ed esclusivamente i loro interessi hanno portato la caccia all'agonia.
Siamo ancora in tempo per salvare il salvabile.
Per quanto riguarda l'arbitraria chiusura anticipata (dal tar dietro pressione degli ambientalisti) di tordi becacce e anatre prevista dal calendario Regionale a fine Gennaio se non erro, non ci sarebbe modo di chiedere un risarcimento pecuniario alla Regione visto che abbiamo pagato fino alla chiusura della caccia prevista dal calendario( e non rispettata)?
Colleghi cacciatori Avvocati................ a voi la parola.
cordialmente
France49
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

se vuoi mi esco i tuoi cani :)... cosi te li tengo allenati
non ti fanno accedere alla stanza protetta perchè hai solo 32 messaggi..... ma hai fatto una nuova registrazione???
si potresti anche uscirmeli i cani ma ce la faresti a stargli dietro :) poi te li faro' vedere di presenza se vuoi....cmq marco mi ha dato nick e pass word nuova nn ho fatto nessna nuova registrazione la scorsa settimana dopo numerose richieste sn ritornato in stanza protetta poi il giorno dopo nn c'ero piu? bho ora che devo fare?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Ciao ragazzi io cedo che dobbiamo darci una mossa... l'anno scorso ci hanno preso bene pe i fondelli facendo una delibera che non si poteva applicare e noi ancora ci siamo cascati a sperare.. sperare cosa? queste persone sono legate a doppia mandata con la politica e vogliono solo i voti e noi basta che uno uno pometta giu' a dargli 10.000 voti e poi cosi' diventa consigliere regionale a 12000 € al mese e si fa solo gli affari suoi.
come è stato detto prima facciamo l'assicurazione in massa in una normale agenzia, non passiamo dalle associazioni se pedono le tessere almeno pedono potere e vengono escluse dal comitato faunistico, tanto pe quello che fanno, lo sapete che pendono persino il gettone di pesenza e il rimborso spese ogni volta che partecipano?... udite udite semba che ieri le associazioni non abbiano votato contro ma si siano astenute, poverini non volevano irritare l'assessore.... ma a noi si che ci possono irritare... l'ho scritto anche l'anno scorso "CACCIAMO VIA QUESTA GENTE" almeno non mangiano col nostro consenso. capellacci è li perche gli sono arrivati i voti di artizzu che aveva il dovere di esporsi e petendere l'assessorato all'ambiente. io non so se sono più indignato o deluso.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Ciao a tutti,
non so se è il luogo più adatto per questa domanda mah....
ora che è finita questa stagione dovrei rimanere in attesa fino ad agosto prima di far sfogare i miei cuccioloni.
Sapete se per caso c'è la possbilità di portare i miei cani a zonzo in qualche area in cui è consentito??? Zac o qualcosa di simile???

Grazie...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto