annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati della ricerca
Comprimi
500 risultati in 0.2174 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
-
Media collina, stamattina un po' di guazza c'era. Tre incontri e uno sfrullo in un medicaio mal curato. La bretoncina ha fatto il suo in un terreno un...
- Mi piace 6
-
Grazie per la tua testimonianza Piero. Auguri per tante, ancora, licenze di caccia.oreip piace questo post.
- Mi piace 1
-
Riccardo, non credo affatto che il "grosso" sia passato, anzi ! Nel Lazio le date cruciali sono sempre state le prime due decadi di maggio....
- Mi piace 5
Lascia un commento:
-
Ancora a sollazzarsi mollemente con la breton dell'amico di bisbocce; ancora una giocosa tramontanina che ingobbisce steli d'incolto sul pianoro. ...
- Mi piace 8
Lascia un commento:
-
Prime due tortore (tubavano anche) e un cuculo durante l'addestramento della bretoncina. Qualche quaglia c'è.
- Mi piace 3
Lascia un commento:
-
Una voce piccola, la mia, che dietro i lombi della snella bretoncina, seguo le attese di un amico che vuole far incontrare, per la prima volta, le quaglie...
- Mi piace 9
Lascia un commento:
-
Cari auguri a tutti voi. Buona Pasqua.
- Mi piace 2
Lascia un commento:
-
Rieccoci ! Da segnalare i giorni (almeno quelli in cui ero presente in campagna) 20 e 25 febbraio. Molti tordi e qualche merlo. La sera del 20, alle 18,18,...
- Mi piace 10
Lascia un commento:
-
Bentrovati ragazzi, ho problemi con il PC e scrivo da cellulare. Non ho potuto seguire che di rado nelle ultime settimane.
provo a fare un resoconto,...
- Mi piace 8
Lascia un commento:
-
Scusandomi per questo mio intervento in netto ritardo circa la domanda che avevo posto sulla presenza dei tordi in Calabria (problemi con il PC che non...giuseppe1971/1 piace questo post.
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
Buongiorno a tutti gli amici calabresi; non so se le notizie che circolano sui vari social siano corrette eppure da noi parlano di massiccie presenze...giuseppe1971/1
marbizza1993 Piace questo post.
- Mi piace 2
Lascia un commento:
-
Rm2 , proseguo in bassa Sabina dove qualche tordo si mostra soprattutto tra spinai e rogare. Il rientro si fa nei pressi dei "dormitori" altrimenti...
- Mi piace 4
Lascia un commento:
Lascia un commento: