annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati della ricerca
Comprimi
500 risultati in 0.3041 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
-
-
Calendario venatorio Sicilia con scheda prelievo tortora....
riccà piace questo post.
- Mi piace 1
-
Alberto 69 ha iniziato la discussione Umbria. Preadottato il calendario venatorio 2022/2023, niente preapertura -
-
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
-
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
“Perdono il pelo, ma non il vizio” !
Volendo realmente approfondire le loro esigue “consapevolezze” sulle tematiche che attanagliano l’ambiente, anziché contestare una passione, (che grazie al supporto scientifico, si avvale di regole precise emanate dalle singole regioni) per tirarsi fuori dal "pantano", potrebbero comprendere meglio la dura realtà proprio grazie agli stessi cacciatori, poiché sono gli unici a conoscere ed a vivere quotidianamente immersi in una realtà che non lascia intravedere nulla di buono verso quel domani catastrofico che è già tra di noi.oreip piace questo post.
- Mi piace 1
-
Caccia village, un successo generale
Un successo di partecipazione, dopo due anni di stop, nei quali tutti noi abbiamo atteso che si potesse tornare a girare tra stand, novità e tradizioneoreip piace questo post.
- Mi piace 1
-
-
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
-
Un evento da diffondere
Un evento rurale che deve avere il giusto riconoscimento da parte di tutti noi, i complimenti vanno agli organizzatori e a tutti coloro che vorranno partecipare.oreip piace questo post.
- Mi piace 1
-
Il tar della campania vieta la caccia alla pavoncella
Nel caso di specie – scrivono i giudici della terza sezione del Tar Campania che hanno accolto il ricorso – l’ISPRA si è pronunciato sulla base dei dati, ritenuti sostanzialmente vincolanti a livello unionale, di cui all’ultimo “Key concepts document” adottato dalla Commissione.
Lascia un commento: