annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati della ricerca
Comprimi
500 risultati in 0.2969 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
-
Precisando che il post e' della serie "sotto l'ombrellone" 😁! E' saltato fuori casualmente 🤗....io son molto piu' ferrato su altro 😎...come...
- Mi piace 2
-
Il commento al post richiede almeno la visione d'uno dei due video 🙄! Non parliamo di vapori al decollo o all'infrangere del muro del suono.....ma...
-
Marti' nun fa' così 🤣!?! Guarda che potrebbe esser il post "trend" dell'estate 😉👍! Vabbè.....tu supervisiona 😎! Ciao
-
"L'Angolo del complottista"
Siccome siddetta "fama" gia' me la so' conquistata in altre discussioni 🤣....oggi vorrei virare su' un altro dubbio che da un po' che mi...
-
Ohhhhh......bravo Migratorista 👍! Da cotanto nik un centro perfetto sul problema 😉! Dove c'è ancora ruralità, provincia et piccoli centri per...
- Mi piace 4
Lascia un commento:
-
erchiappetta ha commentato in @milandro risposta in Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!in AltroQuesto è il futuro prossimo 🙄! Al momento la casa ce l'abbiamo ancora.....fortunatamente lavoriamo....i soldi purtroppo son sempre meno 😳...l'unica...
- Mi piace 2
-
erchiappetta ha commentato in A.le risposta in Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!in AltroCerto......come il comunismo è deceduto con berlinguer 😁! Ma siam sempre li' : solo e sempre per chi ci crede ancora 🤣! La differenza che quelli...A.le piace questo post.
- Mi piace 1
-
erchiappetta ha commentato in A.le risposta in Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!in AltroMo' sorvolando su' chi sia peggio 🤮.....credo che allo stato delle cose bisogna essere veramente ottusi per non arrivare a capire che la "politica"...A.le piace questo post.
- Mi piace 1
-
Nun è che c'è tutta 'sta differenza 🤣 : sempre italiani so' 🙄!
Qua' nun combatte più nessuno......quei pochi che lo fanno o vengono...
- Mi piace 3
Lascia un commento:
-
Non so' se conferma o meno lo stato di salute della regione 🤔!?! Ma qua' da me da un po' che si vedono svariati "minolli" 😎! Ciao 🤣👍
-
Guarda ch'e' piu' piccolo d'un beccaccino 😁! È praticamente poco più d'un passero.....solo con lunghe ali 🙄!
-
-
Beh....me ne viene in mente più di qualcuno 🤔! Alcuni "storici" che ormai gia' da anni han lasciato 🙄......altri ,sempre noti,che ultimamente...
- Mi piace 2
Lascia un commento:
Lascia un commento: