Vabbรจ ๐......regala qualcosa di certamente venatorio a chi t'ha quotato x 1ยฐ (io ๐)....e sarai perdonato ๐คฃ!
Scherzi a parte....e...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati della ricerca
Comprimi
500 risultati in 0.2958 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
-
erchiappetta ha commentato in erchiappetta risposta in Bastia umbra, presenza ministro agricoltura e politiciLa cosa che mi lascia sempre interdetto รจ vedere cotanta partecipazione a queste manifestazioni e di contro come non riusciamo a comparire degnamente...
- Mi piace 2
-
Ammiro molto chi s'appassiona all'arte venatoria pur non appartenendo ad una famiglia di Cacciatori ๐๐๐๐! Tieni in considerazione cio' che...AntonioDeG
jagher1 Piace questo post.
- Mi piace 2
Lascia un commento:
-
Calendario spettacolare ๐: aperture al 15 agosto, febbraio contemplato x molte specie e nocivi permessi quasi tutto l'anno ๐๐๐๐๐! La...barone rosso
francesco70 Piace questo post.
- Mi piace 2
Lascia un commento:
-
erchiappetta ha commentato in @milandro risposta in Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!in AltroSorridiamo alla vignetta ๐.....piangiamo alla triste realtร ๐ขAngelodr piace questo post.
- Mi piace 1
-
Lascia un commento:
-
-
Infatti!?! Mah....una volta per la pubblicita' c'era la valutazione della moderazione ! O e' uno sponsor "ufficiale"....o non se ne sono accorti...Ale_Maffe_
oreip Piace questo post.
- Mi piace 2
Lascia un commento:
-
Chiedo x un amico non scrivente ๐คฃ : le vendi....le scambi....le regali ๐?!?
Un saluto...
Lascia un commento:
-
Er sor Landoni se stagiona ๐.....vabbรจ: se nun s'รจ aruginito fino mo' co' tutta quell'umidita' de palude....nun s'aruzzinisce piรน ๐คฃ๐! Buon...
Lascia un commento:
-
Auguri Mauro ๐ฅ๐พ๐ฅ๐ฏ! Spero tutto bene ๐๐......daje ๐ช! Un salutone ๐
Lascia un commento:
-
A quella cifra aggiungi qualcosa e prendi un bel S55 bigrillo usato con canne da 71 ***/* e vedi che tiri ai colombi ๐๐!
Un saluto...flou piace questo post.
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
Ma infatti......lungi da me asserire che raccogliere dati non sia utile....anzi ๐! Poi perรฒ, come nel vostro caso, รจ andata bene perchรฉ la congiunzione...jagher1 piace questo post.
- Mi piace 1
-
Si....tra i tanti link che t'arrivano dalla rete m'era giunto anche a me quello del monitoraggio della federcaccia : decisamente interessante ๐! Certo....siam...
- Mi piace 3
Lascia un commento:
Lascia un commento: