annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati della ricerca
Comprimi
500 risultati in 0.3153 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
-
non c''e assolutamente problema di sicurezza, basta controllare le forature delle canne e delle prolunghe. Semmai ci sara' qualche problema di resa, in...allen piace questo post.
- 1 mi piace
-
l'ho usata per molti anni su un trapano a colonna prima di passare a una pressa lineare a 5 stazioni. Mai avuto nessun problema. Ottimo prodotto, ci ho...
Lascia un commento:
-
non e' cosi' matematica la cosa, sopratutto se parliamo di acquatici. La velocita' nel ribattere un ferito che poi puo' sottrarsi dal tiro andando sott'acqua...giovannit. piace questo post.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
botahv79 ha commentato in Franco_61 risposta in Il tiro di terza canna... Utile, per sfizio, o dannoso?Verissimo, il piu' delle volte per ribattere si e' senza colpi, ed e' per questo che ho sempre un secondo fucile con strozzature e munizioni adatte allo...
-
io son parecchi anni che lo uso, ma da buon doppiettista il mio e' bigrillo. Bel fucilino nulla da eccepire.totonno piace questo post.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
ahahahah grande ,un'abbraccio...todo61
sterminator Piace questo post.
- 2 mi piace
Lascia un commento:
-
c'e' chi le mette a terra e chi leggermente rialzate, il concetto non cambia , se la coppia e' buona ti cova anche in salotto.
Lascia un commento:
-
-
-
stai sui beretta, uno o l'altro cambia poco.... fino al 692 siamo li, diverso e' gia' se passiamo al 694.
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
qui tanti animali, come da qualche anno non si vedeva, come si presupponeva sembra che le condizioni meteo favoroveli abbiano portato ad una ottima annata...
- 3 mi piace
Lascia un commento:
Lascia un commento: