annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati della ricerca
Comprimi
500 risultati in 0.2524 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
-
C'è però da prendere in considerazione il fatto che, finita la caccia da una settimana e quindi il "disturbo", sono apparsi i tordi dove magari...parissiene
erchiappetta Piace questo post.
- Mi piace 2
-
-
I nostri "bimbi"... vivono troppo poco.
- Mi piace 2
Lascia un commento:
-
Buongiorno Mygra, riscrivo dopo un pò giusto per descrivere la mia chiusura. Chiusura di 3 giorni (preso ferie ), sempre con le aste e piccioni.
...
- Mi piace 12
Lascia un commento:
-
Ah ah ah, "caccia di selezione", ci manca l'abilitazione per il tordo 😀erchiappetta piace questo post.
- Mi piace 1
-
Non si potranno aggiungere o togliere nominativi dopo averli comunicati entro febbraio.
- Mi piace 3
Lascia un commento:
-
Che nessuno si offenda, ci tengo a precisare che questa è solo una mia opinione (anche se ho 35 licenze non smetto mai d'imparare).
Ma come si...
- Mi piace 3
Lascia un commento:
-
Leggo radiocentro dopo un pò di tempo: bene per chi fa tordi, sasselli e cesene, son contento per voi, io nelle mie uscite coi piccioni, ne ho visti...
- Mi piace 12
Lascia un commento:
-
Colline livornesi
Negli ultimi giorni, sia col tempaccio del fine settimana che col sereno/ventone di oggi, i nostri colombi non son mancati......
- Mi piace 9
Lascia un commento:
-
Parlo per l'unica realtà che conosco: colline e costa livornesi, una parte della maremma.
Finito il passo di tordi se ne vedono 1/5 di 20 anni...
- Mi piace 5
Lascia un commento:
-
Eccomi di nuovo.
Scusandomi mi giustifico per l'assenza dal forum: ho traslocato e son stato "parecchio" preso dalle rotture di scatole...
- Mi piace 11
Lascia un commento:
-
Avevo l'A5 in cal 12, preso 4 anni fa, tenuto due stagioni e rivenduto.
Canne validissime, meccanica ok (a volte non agganciava la cartuccia sparata...Franuliv
parissiene Piace questo post.
- Mi piace 2
Lascia un commento:
-
Dimenticavo, mercoledì si rivà!...
- Mi piace 6
Lascia un commento:
Lascia un commento: