annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati della ricerca

Comprimi
11 risultati in 0.0064 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
  •  

• pciarpa
    ha risposto a Sport dog tek 1.0
    Per me vale lo stesso discorso tuo. Ho un garmin 320 ed ero contentissimo quando lo usavo a caccia. Poi l'ho dovuto abbandonare per i noti motivi. Ma...
    Leggi tutto | Vai al messaggio

Lascia un commento:

• pciarpa
    ha risposto a Sport dog tek 1.0
    anche io ho lo stesso problema, mi sembra assurdo dover inviare il collare alla casa madre come dicono in alcuni siti, ma non trovo istruzioni in merito...

Lascia un commento:

• Io ho comprato in Spagna un anno fa a 470 tutto compreso- iva trasporto e in cinque giorni, palmare e collare. Chi
    se ne frega della garanzia se...

Lascia un commento:

• grazie della risposta. Passo all'acquisto, anche se il Garmin non lo batte nessuno.
    ciao...

Lascia un commento:

• per fortuna non sono stato beccato perché appena saputo non sono più uscito.
    Ma ho in mano una circolare della provincia che ufficializza la...

Lascia un commento:

• mi puoi dire come funziona la garanzia se lo compri in Spagna?
    E' la versione con frequenza utilizzabile anche in Italia con l'antenna più lunga...

Lascia un commento:

• Quando dico "ricomprate" non intendo l'astro, ma intendo che così spariscono migliaia di dispositivi gps e che chi ne ha bisogno per andare...

Lascia un commento:

• ed in effetti il palmare è solo un ricevitore di segnale GPS e di segnale radio quindi non attivando il DC40 funziona solo da GPS e molto bene, con la...
    Ultima modifica pciarpa; 07/05/13, 17:33. Motivo: correzione refusi

Lascia un commento:

• Ho già chiesto alla Garmin Italia la possibilità di utilizzare l'Astro 320 solo come gps, togliendo l'antenna radio e mi hanno risposto esattamente...

Lascia un commento:

• non so bene se ti riferisci a quello che ho detto
    nel mio post precedente relativamente ai rivenditori. Ma se così fosse cercherò di essere più...

Lascia un commento:

• è come andare a rubare il cacio ai topi. Da chi importa in Italia non lo imparerai mai. La differenza di prezzo tra Us ,Europa e Italia dipende solo...

Lascia un commento:

Sto operando...
X