annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati della ricerca
Comprimi
11 risultati in 0.0064 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
-
Per me vale lo stesso discorso tuo. Ho un garmin 320 ed ero contentissimo quando lo usavo a caccia. Poi l'ho dovuto abbandonare per i noti motivi. Ma...
-
anche io ho lo stesso problema, mi sembra assurdo dover inviare il collare alla casa madre come dicono in alcuni siti, ma non trovo istruzioni in merito...
Lascia un commento:
-
Io ho comprato in Spagna un anno fa a 470 tutto compreso- iva trasporto e in cinque giorni, palmare e collare. Chi
se ne frega della garanzia se...
Lascia un commento:
-
grazie della risposta. Passo all'acquisto, anche se il Garmin non lo batte nessuno.
ciao...
Lascia un commento:
-
per fortuna non sono stato beccato perché appena saputo non sono più uscito.
Ma ho in mano una circolare della provincia che ufficializza la...
Lascia un commento:
-
mi puoi dire come funziona la garanzia se lo compri in Spagna?
E' la versione con frequenza utilizzabile anche in Italia con l'antenna più lunga...
Lascia un commento:
-
Quando dico "ricomprate" non intendo l'astro, ma intendo che così spariscono migliaia di dispositivi gps e che chi ne ha bisogno per andare...
Lascia un commento:
-
ed in effetti il palmare è solo un ricevitore di segnale GPS e di segnale radio quindi non attivando il DC40 funziona solo da GPS e molto bene, con la...
Lascia un commento:
-
Ho già chiesto alla Garmin Italia la possibilità di utilizzare l'Astro 320 solo come gps, togliendo l'antenna radio e mi hanno risposto esattamente...
Lascia un commento:
-
non so bene se ti riferisci a quello che ho detto
nel mio post precedente relativamente ai rivenditori. Ma se così fosse cercherò di essere più...
Lascia un commento:
-
è come andare a rubare il cacio ai topi. Da chi importa in Italia non lo imparerai mai. La differenza di prezzo tra Us ,Europa e Italia dipende solo...
Lascia un commento:
Lascia un commento: