annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati della ricerca
Comprimi
500 risultati in 0.3451 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
-
Quest'anno la prima coppia di africanelle l'ho avvistate in salento il 12 Aprile, mai così presto in passato, mentre durante una passeggiata nel reatino...
- Mi piace 5
-
Bell'iniziativa quella di approfittare della manifestazione umbra per rincontrarci, ma io purtroppo quest'anno non potrò esserci. Divertitevi e non date...
- Mi piace 3
Lascia un commento:
-
Buongiorno,recentemente dedico pochi minuti al forum e solo alla lettura per cause che mi impediscono di essere più partecipe e spero in un futuro breve...
- Mi piace 5
Lascia un commento:
-
In poche parole : È tutto finito 🤣🤪
- Mi piace 3
Lascia un commento:
-
Buongiorno, grazie per i contributi ancora vivi in questa discussione alla quale non partecipo da molto, come latito anche nel resto delle stanze del...
- Mi piace 4
Lascia un commento:
-
Almeno noi ci possiamo permettere di vivere di ricordi. Quali ricordi potrà avere il giovane nembrotto di oggi tra qualche decennio ?...
- Mi piace 3
Lascia un commento:
-
Mi unisco agli auguri di buon compleanno al grande Piero ... scusando il ritardoangelini pir piace questo post.
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
Interessante la discussione che mi invoglia a scrivere dopo tanta latitanza, magari si potrebbe cambiare il titolo in ripasso acquatici. Ebbene incredibile...
- Mi piace 6
Lascia un commento:
-
Ciao Riccardo, ormai anche l'estero si stà allineando ad una chiusura ai tordi anticipata. Tutto per il volere dell'Europa che ciede il rispetto del...todo61 piace questo post.
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
L'amerikano spadroneggia sul forum del braccoitaliano
- Mi piace 2
Lascia un commento:
-
-
-
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
E' uscita una circolare del ministero dell'ambiente e dell'agricoltura che fa chiarezza sulla definizione di zona umida. Tranquilli, sembra nulla sia...
Lascia un commento:
Lascia un commento: