annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati della ricerca

Comprimi
500 risultati in 0.0127 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
  •  

• Tex67
    ha risposto a Estatini 2022
    Non fare la “spia”
    ah ah ah ah.
    buona permanenza in Umbria

Tex67...
    Leggi tutto | Vai al messaggio
    Caccia96 Caccia96 todo61 todo61 A.le A.le oreip oreip Piace questo post.

Lascia un commento:

• Tex67
    Ciao, io sapevo che in questi casi puoi fare il versamento il giorno prima con la dicitura: valido dal giorno 18, però per tutta la prossima stagione...

Lascia un commento:

• Tex67
    Dopo alcuni giorni che le sentivo sentire, oggi pomeriggio vista la prima coppia di tortore, sulla linea elettrica della ferrovia vicino casa.
    ...

Lascia un commento:

• Tex67
    Personalmente sono riuscito ad avvistare solo due upupe in momenti diversi, di cui una appollaiata sulla ringhiera di un terrazzo difronte casa mia, che...
    Caccia96 Caccia96 SPARTANO SPARTANO giuseppe70 giuseppe70 Piace questo post.

Lascia un commento:

• Ciao Beccone, da chi ti rivolgi per bancare le cartucce?
    saluti

Tex67...

Lascia un commento:

• Condivido quanto afferma beccone, i colombacci a gennaio sulle edere chiusi con la corazza di piume, capita che se ne vanno apparentemente indenni, se...

• Scusami A.le ma non sono d'accordo, il mollone ha un rinculo meno "secco" rispetto ad un inerziale, io sparo con il Breda e con il Franchi e...

• Personalmente mi trovavo molto bene con le NSIpercorso di caccia con borra di feltro, purtroppo non più in produzione. Nelle zone che frequento in questo...

Lascia un commento:

• Ad essere sincero io ho sparato quelle in cal. 20, ottime...
    francesco70 francesco70 piace questo post.

Lascia un commento:

• Ciao Francesco, non mi ricordo quanto costano, le prese occasionalmente una volta e devo dire che sono cartucce molto valide, come le mini spollo, queste...
    francesco70 francesco70 piace questo post.

Lascia un commento:

• Io personalmente lo uso tutto l'anno per i colombacci, che dire, ottima arma, giudizio più che positivo.

• Ciao, se hai scritto sotto questi giorni di festa ci sta che non ti hanno risposto, pazienta fino al 10 gennaio.
    Saluti

Tex67...

Lascia un commento:

• Ciao Maurizio, anch’io conosco un tiratore di compact che a caccia spara cartucce caricate con MG2, però mette 2,10 di polvere, il resto tutto uguale....

Lascia un commento:

• Ciao, se non sbaglio la norma che regolamenta l’attività venatoria è presente sul forum, con anche le prove a quiz, anche se ho notato che nella simulazione...

Lascia un commento:

• Ciao, secondo me se il fucile non presenta problemi alle chiusure o camolature importanti alle canne puoi sparare tutte le munizioni caricate in bossolo...

Lascia un commento:

Sto operando...
X