Re: Romania una delusione anche 2017
Anche io sono arrivato il 12 ed ho cacciato dal 13 al 16 in un territorio distante una cinquantina...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati della ricerca
Comprimi
33 risultati in 0.0028 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
-
-
Confermo, oggi fatte in media una cinquantina un po' da tutti e solo fino alle 11. Ieri quasi nulla.
Lascia un commento:
-
Re: DOSSIER CAL.28
Ciao, col le polveri in tuo possesso potrai caricare dai 20g. ai 22g. con la mg2 (forse 23 con OT) e dai 25/26...
Lascia un commento:
-
Ho visto nascere tutti i forum di ricarica e li ho seguiti sin dagli albori, nonostante tutto i miei interventi...
Lascia un commento:
-
Ecco le caratteristiche della extra rossa con polvere m410, 30g di piombo e chiusura stellare:
http://www.baschieri-pellagri.com/index...
Lascia un commento:
-
Ciao, ti assicuro che con 26g e pb 8 non vi è nessun problema, comunque per l'apertura puoi anche chiuderle...
Lascia un commento:
-
Purtroppo no, è da poco che ricarico in cal.28 e preferisco testare poche polveri ma bene. Le prossime saranno...
Lascia un commento:
-
Grazie per i complimenti, gli unici bossoli da 65 che ho sono i fiocchi con il 615 ed i cheddite con il cx2000...
Lascia un commento:
-
Re: cal. 410 o cal 28??
Secondo me dal punto di vista balistico-venatorio il confronto non è ne fattibile ne immaginabile.
Il 28...
Lascia un commento:
-
Boss 65/cx2000 sp8 1,20x21 pb10 h37+sugh. stellare 56,5
V/0 1* = 402/401/411
v/0 3*** = 394/395/397Gianluca54 piace questo post.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Ecco altre prove effettuate per valutare la differenza tra inneschi diversi:
2) boss.70/615 sp8 (lot. 170/2009)...
Lascia un commento:
-
Ciao Tino, la scelta della borra in feltro è voluta proprio per aumentare la pressione e ridurre il tempo...
Lascia un commento:
-
Inoltre ho provato il seguente assetto che però si è rivelato errato, perchè ha delle V0 troppo basse e dimostra...
Lascia un commento:
-
Le prove seguenti si differenziano dalle precedenti solo per l'utilizzo di uno strozzatore originale benelli con 7,5/10...
Lascia un commento:
-
Caro Pietro, ti sei dimenticato che sei stato proprio tu a consigliarmelo? Non ricordo con esattezza il nome,...
Lascia un commento:
Lascia un commento: