annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati della ricerca
Comprimi
500 risultati in 0.3124 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
-
Se non vado errato, una precedente discussione su questo soggetto arrivo' a duemila e passa interventi, persino inquinati da acrimonia in una tenzone...AntonioDeG
mauanto61 Piace questo post.
- Mi piace 2
Lascia un commento:
-
-
-
Pallettoni per le volpi? E che, portano i giubbotti di kevlar? Da noi per volpi e coyotes si usano cartucce caricate con BB's, cioe' pallini grossi da...
- Mi piace 2
Lascia un commento:
-
giovannit. ha commentato in @milandro risposta in Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!in AltroCio' che mangio io caca su cio' che mangiano i Vegani...
- Mi piace 2
-
-
giovannit. ha commentato in @milandro risposta in Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!in AltroPer chi non si intende di orsi, e specialmente gli orsi bruni, i grizzlies, ed i Kodiaks (tuttii parenti stretti), I maschi se possono uccidono gli orsacchiotti--anche...
- Mi piace 4
-
Venticinque Aprile
Mentre voi festeggiate il 25 Aprile come se fossero stati esclusivamente i partigiani comunisti a vincere la guerra e liberare l'Italia, qui in Alabama...
-
Mi inchino davanti alla tua veneranda eta'......
- Mi piace 2
Lascia un commento:
-
Questa e' la vista dal capanno dove ho preso il tacchino. Nel background si vedono i due stampi, la femmina procace che offre le sue grazie ed il maschietto...
- Mi piace 3
Lascia un commento:
-
-
Per me la caccia e' quasi finita, sebbene io viva in un Paese dove caccia e cacciatori sono ancora ben visti (ma non come una volta) e la selvaggina di...
- Mi piace 7
Lascia un commento:
-
Da notare che i ferri di cavallo devono essere inchiodati sottosopra, cosi' la buona fortuna che cade dal cielo rimanga intrappolata all'interno. Superstizione...
Lascia un commento:
Lascia un commento: