annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati della ricerca
Comprimi
500 risultati in 0.2555 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
-
-
-
se ci fosse stato un senzatetto moribondo o disperato lo avrebbero preso a calci in c@lo.............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
- 2 mi piace
Lascia un commento:
-
bastavano due fette di pane, un pò di companatico un "amico" peloso o meno e non si chideva altro, non potrò mai dimenticare il sapore dei...
- 4 mi piace
-
primi anni '80 ricordi indimenticabili, tramonti sul mare con "frecce" di anatre che riempivano il cielo un pezzetto di cuore è rimasto la............in...
- 6 mi piace
Lascia un commento:
-
e' presto detto da un'analisi di settore solo il 25% dei fondi che giungono a diverse associazioni no profit o onlus che dir si voglia viene speso per...todo61 piace questo post.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
auguri cane pazzo un saluto dalla toscana e un "abbraccio" da Kikko.......in bocca al cocker!!!!!!!!!erchiappetta piace questo post.
- 1 mi piace
-
AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL MONDO....🤩🤩🤩😙😙😙............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
- 2 mi piace
Lascia un commento:
-
qualcosa si deve fare, giochiamo un pò con la pallina e facciamoci una foto😉.............in bocca al cocker!!!!!!!!!!! ...
- 6 mi piace
Lascia un commento:
-
a momenti me lo perdevo😅...........buon compleanno al re degli amici del garganistan, un abbraccio dalla toscana ............in bocca al cocker!!!...suzigargano piace questo post.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
oggi visto e sentito per la prima volta il torcicollo qua da noi detto "capitorzola"........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
- 3 mi piace
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
dopo due giorni dal pagamento in "archivio pagamenti" almeno io, trovo la ricevuta del pagamento con il timbro postale...........in bocca al...
Lascia un commento:
-
auguri a tutti gli amici ...........😁😁😁..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!
Lascia un commento:
Lascia un commento: