annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati della ricerca
Comprimi
500 risultati in 0.2494 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
-
Per il noto motivo sono due anni che non alleno più i cani sulle quaglie di voliera. Quest'anno visto l'età avanzata dei cani ho deciso di smettere,...
-
Non è ironia è la mia opinione. Il cane si comporterà in due modi diversi, con la quaglia di voliera potrebbe caricare e abboccare, difficilmente...
Lascia un commento:
-
Ormai le due razze si equivalgono, per la caccia al fagiano, alla lepre, agli acquatici, alcuni soggetti di razza springer, sono più adatti, non hanno...
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
-
germano56 ha commentato in giovannit. risposta in Il tiro di terza canna... Utile, per sfizio, o dannoso?Gionannit, i danni si possono limitare ugualmente senza far vedere al resto del mondo quelle mattanze.
-
germano56 ha commentato in fabio d.t. risposta in Il tiro di terza canna... Utile, per sfizio, o dannoso?E' un sondaggio visto per caso in un altro forum, risale a qualche anno fa, è ancora attualmente disponibile. Pochi giorni fa ho votato "sovrapposto"...
-
Sono riuscito a vedere una vecchia statistica riguardante la tipologia di fucile utilizzata a caccia. I numeri sono questi: Il 53,26% dei cacciatori utilizza...Pieffe50 piace questo post.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Io ho votato utile, però pensandoci bene è dannoso per la selvaggina.Ale_Maffe_ piace questo post.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Fabio, la Puglia non è l'Italia. L'automatico si è incominciato ad affermare in Puglia (come nelle altre parti dell'Italia) nei primi anni sessanta,...Angelo biondo piace questo post.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
Lascia un commento: