annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati della ricerca
Comprimi
500 risultati in 0.2772 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
-
Idem stessa cosa una mia coppia, sabato uovo, ieri rotto, oggi niente, non è una buona cosa per nulla.. Altra femmina invece cova 3 uova dal 21, dovrebbero...
-
Il vento è molto importante, per il tiro a volo se è forte i tordi che lo rimontano passeranno più bassi, di solito ma non sempre è così.. gli stampi...AntonioDeG
arsvenandi Piace questo post.
- Mi piace 2
Lascia un commento:
-
Avevo visto anche io, un tordo è arrivato fin quasi in mongolia, incredibile..Franuliv piace questo post.
- Mi piace 1
-
-
Io idem non ci faccio caso, unica accortezza appendere i richiami prima dell'alba al capanno, quando li appendo a giorno fatto dopo essere stati tenuti...
Lascia un commento:
-
Si si certo, mi hanno risposto che i bollettini pagati li vedono a giugno e dopo faranno le registrazioni. Tutto a posto..Franuliv piace questo post.
- Mi piace 1
-
Sono entrato ieri per la prima volta con lo spid, ci sono tutti i dati anagrafici, le iscrizioni agli atc, i dati dei capanni intestati.. unico neo mi...
Lascia un commento:
-
E' stato acquisito il parere che vuol dire? E' stato accolto o no??Nik1 piace questo post.
- Mi piace 1
-
In pratica cosa dicono questi rumors? scusate ma non ne sono al corrente.. Grazie...
Lascia un commento:
Lascia un commento: