annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati della ricerca
Comprimi
500 risultati in 0.2696 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
-
- Mi piace 1
-
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
Mi ricordo l'ultimo abbracio con Mimetico in quel di Imola. Dopo pochi mesi era già in Paradiso. Ciao Maure' ovunque tu sia. Purtroppo il tempo passa...
- Mi piace 3
Lascia un commento:
-
Accidenti al tempo che passa troppo in fretta !!! Li mortacci sua (come dite a Roma). Un saluto anche a te Achille.erchiappetta piace questo post.
- Mi piace 1
-
Bellino il Sor Ciro(Menotti) con quei pantaloncini da bagno. Queste foto mi fanno ricordare anche tanta gente che ormai (purtroppo) non scrive più sul...erchiappetta piace questo post.
- Mi piace 1
-
Lascia un commento:
-
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
E' vero qaundo vai alla pagina due dice: sto operando, e non si apre.A.le piace questo post.
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
No quello viola era il Real Madrid 4 o 5 anni fa in finale di coppa dei campioni. Ricordo ancora la battuta di Buffon quando entraste in campo: Che si...
-
Stamattina visti i pirmi rondoni e, udite, udite, la prima tortora africana con il suo volo inconfondibile e pensare che da me c'erano appena due gra...
- Mi piace 4
Lascia un commento:
-
Stamattina visti 4 o 5 cavalieri d'italia. Ormai rondini e balestrucci in abbondanza anche se stamattina a casa mia c'era quasi la brina.
Lascia un commento:
-
A me il tacchino non piace, meglio un bel pollo ruspante o meglio ancora un bel cappone ruspante o una bella faraona.Pieffe50 piace questo post.
- Mi piace 1
Lascia un commento:
Lascia un commento: