annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati della ricerca
Comprimi
500 risultati in 0.2642 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
-
Torno a scrivere dopo qualche settimana... Sono state settimane tragiche dal punto di vista lavorativo. Il Covid ha reso positivi 4 miei colleghi e mi...
- Mi piace 4
-
Allora torno a scrivere dopo un bel pò... A caccia non sono quasi mai andato se non qualche alba fugace... Purtroppo causa colleghi col Covid in queste...
- Mi piace 3
Lascia un commento:
-
Eccoci arrivati al momento delle edere, quindi cambio di scoppio (si va di 28 e di cartucce silenziate). Domenica pomeriggio sono stato a sistemare i...
- Mi piace 6
Lascia un commento:
-
Qualcosina si muove ma nulla di che... Uccelli pochissimi e solo alzavole. Insomma da metà novembre è un piangere... Sabato e ieri però le 5 alzavole...SPARTANO piace questo post.
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
Dopo un pò di tempo torno a scrivere dopo essermi dedicato ad un rientro (da 15 giorni non ne facevo uno causa lavoro).
Uccelli ce ne sono comunque...
- Mi piace 5
Lascia un commento:
-
Stamani dopo giorni e giorni di poco o nulla è toccata un'oretta piacevole prima del lavoro. Arrivo preciso alle 6.30 per lo start e una volta aperto...
- Mi piace 5
Lascia un commento:
-
-
Qui meteo favorevole ma non c'è una mazza. Levate nulle o semi nulle... Nei pomeriggi con diluvio di mercoledi e ieri pomeriggio tornano a casa 2 mestoloni...fabio d.t.
giuseppe70 Piace questo post.
- Mi piace 2
Lascia un commento:
-
Eh Fabio... buon per voi...! qui sia Massarosa sia a Fucecchio si vede poco poco di tutto!!! Figurati noi che siamo nel mezzo!!! Questo poi è il mese...
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
Pivieri non ne ho visto uno... Pavoncelle un giorno un bel branco ha sorvolato la zona ma a dire che sono passate ti direi una bugia!!!
...Mauro78 piace questo post.
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
Ieri mezza giornata a cornacchie... tordi spariti!!! Speriamo in qualche bella nevicata in appennino!!!
Salutigiuseppe70 piace questo post.
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
Al chiaro tanta sofferenza!!! Momento buoi... non si vede un ugello!!!
Saluti
Lascia un commento:
Lascia un commento: