annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati della ricerca

Comprimi
500 risultati in 0.2321 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
  •  

• oldarin
    ha risposto a sassello
    ciao, se questa tabella ti soddisfa va avanti cosi , diversamente bisognerebbe sapere più dettagli..quello che ti posso assicurare che anche con 18...
    Leggi tutto | Vai al messaggio

Lascia un commento:

• oldarin
    ha risposto a sassello
    ok , ti consiglierei in futuro o già da ora di modificare quelle ore ( se ti fidi) ,20 sono un esagerazione,poi ognuno fa come meglio pensa
    ciao...

Lascia un commento:

• oldarin
    ha risposto a sassello
    ciao ci sta che alcuni ts anche tb comincino a verseggiare anche a fine muta, ne ho anch'io , però le ore che hai ora di foto x quel richiamo sono...

Lascia un commento:

• Originariamente inviato da gigio68 Visualizza il messaggio
    opterò per il consiglio di oldarin per la copertura di una parte di richiami.
    ...

Lascia un commento:

• ciao, (questo non lo consiglio per allevamento),su eperienze già fatte sia da me che da amici ormai consolidate ,si coprono con telo poco scuro da inizio...

Lascia un commento:

• buonasera e buon Natale a tutti .Sono anni che non scrivo ma qualche volta leggo . 2 alternative ci sono con una stanza : coprire con un telo traspirante...
    Diego Diego piace questo post.

Lascia un commento:

• ciao Com...senza entrare nel discorso uno meglio di un altro, già il pensiero che capiti qualche rogna dovuta al mangime e non sper quale incolpare...è...

Lascia un commento:

• oldarin
    ha risposto a Acari
    Buongiorno.secondo me la disinfezione del locale è la prima cosa da fare poi il foractil andrebbe ripetuto almeno 3 volte a distanza di 10 15 giorni...

Lascia un commento:

• ciao Lodola66.presumo tu abbia allodole ...metodi automatici ve ne sono ma coma dice Giovannit. eviterei per lo stesso motivo...la sfiga è semre dietro...

Lascia un commento:

• oldarin
    ha risposto a Luxometro
    ciao..valori " consigliati " sono quelli che sono stati postati...stilare dei valori ideali non è semplice ossia ci vogliono anni e una fedele...

Lascia un commento:

• bhe...se per te il 20% è irrilevante ..vedi tu...è ovvio che se si ha illuminazione molto più del necessario poco conta 2 o 300 lumen in meno......

Lascia un commento:

• se usi un 18w ne hai meno della metà....i lumen sono relativi anche alla potenza del tubo, se aumentano i Watt aumentano pue i lumen (non proporzion...

Lascia un commento:

• oldarin
    ha risposto a Luxometro
    questi era ciò che era stato consiglitao..inoltre gia anni prima su un vecchio sito di canarini davano sui 70 lux......

Lascia un commento:

• oldarin
    ha risposto a Luxometro
    il minimo misurato in riposo
    il max in canto..
    poi considera che io apro finestra ed entra luce naturale per cui aumentano
    ciao...

Lascia un commento:

• premetto che io non ho ancora scelto di passare ai led
    certo si possono sostituire ma devi far presente a chi te li fornisce le tue plafoniere attuali...

Lascia un commento:

Sto operando...
X