annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati della ricerca

Comprimi
500 risultati in 0.2230 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
  •  

• We nella norma del periodo . Sabato 3 in mattinata e 0 pomeriggio, Domenica 0 in mattianta(con 3 cartucce sparate) e 2 il pomeriggio per chiudere l'anno....
    Leggi tutto | Vai al messaggio
    kim-lea kim-lea vega vega Piace questo post.

Lascia un commento:

• Anche io poco da segnalare se non il freddo intenso. Mattina fatta 1 a Castellace e poi 0 visivo a Varapodio. Pomeriggio Cerasi sparate 2 ....
    kim-lea kim-lea piace questo post.

Lascia un commento:

• oggi 3/4 di giornata causa booster che ieri mi ha portato 38,5 di febbre. Stamattina uscito di casa alle 10 direzione Cerasi. Nei boschi sentita qualcuma...

Lascia un commento:

• We tutto sommato positivo .Sabato sbatò a castellace con 2 cartucce sparate e 2 fatti. Alle 7,15 parto per varapodio e trascorro una bella mattinata...
    vega vega riccà riccà kim-lea kim-lea Piace questo post.

Lascia un commento:

• We all'insegna del maletempo. Sabato tra castellace e varapodio fatti 2 ma visto poco poco. Domenica idem fatti 3. Poi fatto un giro a Cirello e francamente...

Lascia un commento:

• Ieri soloito giro Castellace-Varapodio-Podoragoni. Poca roaba in tutti e 3 i posti. Sbatò a castellace sparate 3 e fatta 1. A varapodio meno roba di...

Lascia un commento:

• Giuseppe, la zona che ho individuato io è questa 38.31794635456097, 15.91995236388932 . e mi sa che si arriva dal paese di castellace non dalla strada...

• 🤣🤣🤣🤣
    Angelo biondo Angelo biondo piace questo post.

Lascia un commento:

• Theking fosse più tardi , capirei ma li hanno sempre sparato (non tutti i giorni ovviamente) all'orario dello sbatò (fra le 6,45 e le 7 ) e pur non...

• Ieri prima uscita del nuovo anno. Sbatò a Castellace con 4 sparate e 3 fatte. Hanno sparato per 15 minuti più a monte ma c'era discreta gente. Poi spostato...
    vega vega piace questo post.

Lascia un commento:

• Si, ok. Anche io sono "geloso" del "mio" posticino(non frequenstando mai i posti migliori) ma per esperienza ho visto che se sparo...

• Giuseppe, io ho proprio cambiato fucile. Da quando ho avuto il problema con lo strozzatore e se ne andavano via ( probabilmente la suggestione),...

• Anche io nulla di particolare da segnalare se non il freddo pungente che sono riuscito ad evitare arrivando 5 minuti prima del momento dello sbatò e...
    giuseppe1971/1 giuseppe1971/1 piace questo post.

Lascia un commento:

• Oh Marbizzu non è che se metti le zone, parto da reggio per venire eh. Questo dovrebbe essere un forum per scambiarsi informazioni sui movimenti dei...
    walker960walker walker960walker piace questo post.

Lascia un commento:

• Mattinata cominciata male. Mi metto in macchina alle 5,30, arrivo al cancello del condominio e non si apre. Smadonno, aspetto fino alle 6 e suono all'amministratore....

Lascia un commento:

Sto operando...
X