annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati della ricerca
Comprimi
500 risultati in 0.2405 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
-
Puoi caricare la palla gualandi utilizzando 1,60/1,65 di polvere s4 in bossolo 12/69 e non meno. Non avrai problemi di sovrapressioni, ma l'ideale sarebbe...Gabriele Pellegrino piace questo post.
- Mi piace 1
-
Entrambe sono ottime. La concentrazione della rosata è data dall'insieme di tutti i componenti della cartuccia. Se è equilibrata le differenze tra le...
- Mi piace 8
Lascia un commento:
-
Re: Dosi per ricarica della polvere PEFL28
Carica in:
12/70 pla 2,20 x 41 z2m15 stellare a 58 mm
28/70 pla g.1.15x23...
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
Colpevolissimamente in ritardo, tanti auguri Claudio. Buon compleanno !!
Lascia un commento:
-
-
-
Non vado a votare nemmeno se cala la Madonna. I motivi principali ve li dico. Il primo è perchè questo referendum non è stato indetto grazie alla raccolta...
Lascia un commento:
-
Con le polveri vivaci è sempre meglio utilizzare borre più cedevoli o morbide che si voglia dire. E questo per 2 motivi principali: il primo per calmierare...
Lascia un commento:
-
In calibro 20/70 Bossolo in plastica, innesco dfs 615 POLVERE ANIGRINA LAMELLARE B&P nuova in gr. 1,25x26 borra super g in plastica e orlo tondo...
Lascia un commento:
-
Molto bene, ci siamo divertiti tant'è che siamo tornati a casa quasi alle 2 di notte. Mi ha fatto piacere rivedere chi conoscevo e altrettanto piacere...
Lascia un commento:
-
-
-
Per me va benissimo, vediamo se è ok anche per boban che dovrebbe passare a prendermi per poi fare strada assieme
Lascia un commento:
Lascia un commento: