annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati della ricerca

Comprimi
159 risultati in 0.0051 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
  •  

• Giovanniit, ti sbagli, quello che hai descritto tu è un animatore del forum, potresti esserlo tu, io, Germano56, ecc. animiamo la vita del forum partecipando...
    Leggi tutto | Vai al messaggio

Lascia un commento:

• Il figurante è sostanzialmente un imbecille.
    E' il tipico bullo da bar di provincia cha ama passare il suo tempo a sfottere e provocare gli altri...

Lascia un commento:

• I figuranti si stanno rimboccando le maniche... che noia!

Lasciamoli fare, tanto sono abituati a riempire il forum con i loro post, scritti...

Lascia un commento:

• E qui verrebbe spontaneo chiedersi, è possibile che un redazionale sia più o meno attraente per il lettore?
    La risposta è sì. Forse per questo...

Lascia un commento:

• Non posso che condividere le tue modalità di selezione della cucciola, ma, credimi, sei stato anche fortunato.
    Mi fa piacere constatare che ti...
    walker960walker walker960walker germano56 germano56 Piace questo post.

Lascia un commento:

• Sono queste "patologie" che hanno spesso contribuito a svuotare i forum, ma c'è anche chi, come te, dopo 20 anni non lo ha ancora capito. ...

Lascia un commento:

• Un altro enfant prodige

Solo venatori, sicuro?
    Penso che tutte le armi da caccia soddisfino questa esigenza.
    Poi però...

Lascia un commento:

• Germanoi, cacciatori e allevatori non sono tutti uguali, ognuno ha la propria formazione e cultura cinofila, per alcuni sono quasi completamente inesitenti....

Lascia un commento:

• Sento una gran puzza di figuraanti!
    Per chi non li conoscesse può leggere qui https://www.migratoria.it/forum/foru...66#post1974766

...

Lascia un commento:

• Sei veramente convinto che produrre una Sako o una Tikka costi molto di più che produrre una Franchi o una Benelli?
    Eppure le Sako e le Benelli...

Lascia un commento:

• Giovanniit, fatto 100 il costo di un prodotto al pubblico ci sono sicuramente i costi di produzione che possono variare a secondo della qualità, ma poi...
    germano56 germano56 piace questo post.

Lascia un commento:

• Rileggendo il tuo post mi è sorto un dubbio: sei per caso uno di quegli admin vecchio stampo che si divertono a rompere i cojones agli utenti con i loro...

Lascia un commento:

• Questa è una recensione sbrigativa (con budget modesto) della Franchi Horizon Varmint in cal 308 W, al minuto 4:58 si vedono due rosate a 100 mt, con...

Lascia un commento:

• Chissà se verrà mai un giorno in cui anche noi potremo usare la 22 LR per cacciare in Italia?

...

Lascia un commento:

• Allora non ho capito ciò che hai scritto prima, di chi erano le rosate da 1 a 3"?

Oggi la rosata sub MOA è la norma anche per le carabine...

Lascia un commento:

Sto operando...
X