annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati della ricerca
Comprimi
500 risultati in 0.0115 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
-
Caccia96 ha commentato in erchiappetta risposta in Bastia umbra, presenza ministro agricoltura e politiciCiao er, si, ma sul fatto della comunicazione la colpa la do anche a noi, o meglio , alle associazioni che molto di rado fanno comunicati stampa . Io...Angelodr
erchiappetta Piace questo post.
- Mi piace 2
-
Certamente, questo è il fatto, devo dire che già la direttiva sull'utilizzo del piombo nelle zone umide é stata abbastanza altisonante, anche essendo...Angelodr piace questo post.
- Mi piace 1
-
Bastia umbra, presenza ministro agricoltura e politici
Salve ragazzi, voglio aprire questa discussione per sapere come sempre il vostro parere e soprattutto scambiare opinioni fra di noi per il futuro. Chi...erchiappetta
jagher1 Piace questo post.
- Mi piace 2
-
Salve, Capistrello Abruzzo , sembra che si comincino a sentire...
- Mi piace 3
-
Si Pino é li la discussione, dove ho scritto anche il posto che per adesso é più quotato dalle mie parti
-
Ragazzi prima cosa, voglio complimentarmi con tutti noi, perche Mygra é un forum veramente pazzesco dove le opinioni sono di grande importanza. Per il...jagher1 piace questo post.
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
Salve raga, nonostante la pioggia, Fontana Liri prov Frosinone continuano a vedersi upupe , colombacci e tortore
- Mi piace 4
Lascia un commento:
-
Che la caccia dovrebbe aprirsi ad Ottobre...francesco70 piace questo post.
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
Buonasera ragazzi, provincia di Frosinone, ancora giornate uggiose, ma nulla ferma ancora qualche tortora nel suo arrivo.
- Mi piace 3
Lascia un commento:
-
Buonasera ragazzi, una domanda, come commentate l'ultima conferenza stato regioni, dalla quale sembra che la costituzione di un nuovo comitato tecnico...jagher1 piace questo post.
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
Buongiorno raga, questa mattina viste 4 tortore selvatiche. Sempre in provincia di Frosinone. Speriamo bene.
- Mi piace 4
Lascia un commento:
-
-
Er no però, la canzone viva viva Sant'Eusebio protettore dell' anima mia che hai intonato, Nino Manfredi quella processione l'ha girata nel mio paese...oreip
erchiappetta Piace questo post.
- Mi piace 2
-
Buongiorno a tutti amici, oggi avvistate due tortore e un'upupa mentre andavo dai cani. E soprattutto oggi in Ciociaria in provincia di Frosinone si festeggia...
- Mi piace 7
Lascia un commento:
-
Buongiorno ragazzi, questa mattina tra la pioggia tre tortore belle belle. .......
- Mi piace 5
Lascia un commento:
Lascia un commento: