flou semiauto camerato 70 in cui inserisci una cartuccia da 76?
Boh, forse potrebbe non funzionare correttamente l'estrattore. O forse scassi q...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati della ricerca
Comprimi
285 risultati in 0.0062 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
-
Questo sì, l'ho notato anch'io, credo dipenda dal fatto che se li attacchi a giorno fatto si sballano il ciclo interno, essendo "già caldi"...
Lascia un commento:
-
Beh, non si parla più di "preferenza personale" nel momento in cui tra le due cose c'è un'effettiva differenza sostanziale... Ci sono cacce...
Lascia un commento:
-
-
Boh, io sinceramente non mi sono mai posto il problema.
Spesso la luce è spenta, qualche volta è accesa.
E poi comunque la luce la...Diego piace questo post.
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
Può essere di tutto, ma nel 90% dei casi è una specie di raffreddore passeggero che se ne va da solo. Non somministrerei agli uccelli cose diverse dal...
Lascia un commento:
-
Non usare definitivamente il WD40.
Il WD40 non è fatto per le armi, è altamente infiammabile poichè è un derivato del petrolio. Quello...
- Mi piace 2
Lascia un commento:
-
Sparare una cartuccia da 76 nella camera punzonata come 70? Probabile che non ti si apra più il fucile..
o che diventi una banana
perchè...
Lascia un commento:
-
Eh ma tanto si sa, l'ISPRA (Istituto Sonnecchiante per le Pagliacciate e le Raccontaballe Avifaunistiche) ha i dati......
e se non li ha... se li...
Lascia un commento:
-
Si può aprire una discussione puramente per fare pubblicità senza portare niente in oggetto come in questo modo?
Turdus...erchiappetta piace questo post.
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
Sono abbastanza tranquillo nell'affermare che nessuno su questo forum direbbe che non c'è differenza tra 66 e 71...
Meh oddio, finchè...
Lascia un commento:
-
Un'esplosione di colori come non se ne vedono più... i bei tempi d'oro di quando il mercato armiero badava anche all'eleganza e non solo alla becera...mauanto61
Matteeeeeeeo Piace questo post.
- Mi piace 2
Lascia un commento:
Lascia un commento: