annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati della ricerca
Comprimi
314 risultati in 0.0072 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
-
E con oggi questa stagione venatoria è definitivamente finita. La chiudo con un cappottone al rientro di colombacci che mi ero concesso in quel di vt2,...
- Mi piace 5
-
Vista l'impossibilità di ⛷️di domenica mi concedo una mattinata in quel di vt2 a colombacci. Arrivo vs le 7,30 alle 11,30 smetto con due colombacci...
- Mi piace 4
Lascia un commento:
-
Appena ritornato dall'ultimo rientro "sottocasa" della stagione -domani per impegni di lavoro devo saltare-. Ieri arrivato verso le 16 ne raccolgo...
- Mi piace 7
Lascia un commento:
-
Preso ormai da una mia altra grande passione -❄️⛷️- e, come ogni anno in questo periodo, svuotato ed esausto da una stagione che per me ha un...
- Mi piace 7
Lascia un commento:
-
Premesso che non sono tordarolo classico e non caccio questo selvatico nel periodo del passo ottobrino perchè più appassionato ad altre caccie, non...parissiene piace questo post.
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
I turdidi non mancano caro Spartano e quest'anno, aggiungo, non sono nai mancati sia a queste latitudini che nel viterbese dove caccio più spesso. Sono...parissiene
SPARTANO Piace questo post.
- Mi piace 2
-
Alla faccia del codibugnolo oggi parto deciso in mezza-montagna "adriatica" -800/900 mt- e faccio un carniere ottimo visto il periodo. Dopo...
- Mi piace 7
Lascia un commento:
-
A sto punto pijo anche io la scusa della maledizione de sto codibugnolo per archiviare questa prima uscita del 2023. Neanche so io come ho fatto ad incarnierare...
- Mi piace 5
Lascia un commento:
-
Ero partito con poche speranze -almeno per le becche-, visti gli oltre 15 gradi costanti di temperatura di questi giorni e solo per cercare di ritrovare...cacciatorepersempre
SPARTANO Piace questo post.
- Mi piace 2
Lascia un commento:
-
Dopo la dovuta pausa per santificare le feste riparto dietro a Macchia. In un ambiente ovattato per via di una fitta nebbia trovo una beccaccia che parte...
- Mi piace 9
Lascia un commento:
-
Angelo... #nuntefasenti nemmeno per scherzo.... ce po esse anche una invasione de cesene, sasselli, beccacce ed altri mille volatili.... ma voi mette...SPARTANO
parissiene Piace questo post.
- Mi piace 2
-
Tanti auguri a noi cacciatori ed alle nostre famiglie e se il 2023 non ci porterà tanti selvatici, ci portasse almeno tante.... BabbeNatale come queste...
- Mi piace 7
Lascia un commento:
-
Approfitto del giorno programmato di ferie e di una giornata nebbiosa ma, finalmente, non piovosa per ripartire dietro macchia. Finite le cartucce "da...
- Mi piace 5
Lascia un commento:
-
Per un impegno improvviso salta la mattinata\giornata programmata di caccia. Poco male, penso... vado a tirare a qualche colombaccio nel pomeriggio, visto...
- Mi piace 6
Lascia un commento:
Lascia un commento: