annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati della ricerca
Comprimi
500 risultati in 0.2555 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
-
Con il cane da ferma se sei un purista puoi anche portare il fucile scarico... Per la vagante senza cane o con il cane da cerca è fattibile ma devi mettere...
-
se vuoi provare con qualche quaglia fallo...ma non in giardino, esci e vai in campagna...e fallo anche senza quaglie...ha 4 mesi e a mio parere un paio...
- 2 mi piace
Lascia un commento:
-
complimenti!! è sempre bello avere un cucciolo per casa...SPARTANO piace questo post.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
un colpo un po' sforzato non corrisponde al punto nr 2, un colpo sforzato è un tiro al limite ma che può essere abbattere se ben indirizzato.
-
il migratorista ha commentato in sep risposta in Il tiro di terza canna... Utile, per sfizio, o dannoso?purtroppo sono attimi, frazioni di secondo...ma dagli errori si impara, se era a tiro bisognava sparare...se avevi in canna una cartuccia del 4 avresti...
-
che un animale in volo sia più vulnerabile è risaputo, in volo offre più superfice e quindi prende più pallini oltre che scoprire parti vulnerabili,...
-
la prospettiva e l'ambiente fanno percepire diversamente le distanze, quindi è inutile guardare un palazzo e pensare fino a che piano tireremmo il grilletto....fabio d.t. piace questo post.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
ci ho provato più volte ma davvero non trovo un senso a questa domanda, il punto nr 2 chiude la discussione sul nascere, non ha senso dare una risposta...Retius2405 piace questo post.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
il migratorista ha commentato in Ale_Maffe_ risposta in Il tiro di terza canna... Utile, per sfizio, o dannoso?ognuno ha la sua visione ovviamente, io non dico che bisogna fare mattanze ad ogni costo, è giusto gestire...ma non è etica è gestione.
Che poi...
-
Beh se guardiamo a molti obblighi o vincoli vari della la legislazione venatoria non ne sarei così sicuro......
fabio d.t. piace questo post.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
il migratorista ha commentato in Ale_Maffe_ risposta in Il tiro di terza canna... Utile, per sfizio, o dannoso?se fossi affamato...non spareresti a qualsiasi cosa e a qualsiasi distanza...ma aspetteresti il colpo sicuro, meglio ancora l'occasione in cui quel colpo...
-
Non è la mia caccia principale ma un po' di acquatici li faccio anche io e ti dico che posso essere d'accordo con te dal momento in cui mi dici che quando...Ale_Maffe_
jagher1 Piace questo post.
- 2 mi piace
Lascia un commento:
Lascia un commento: