annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati della ricerca
Comprimi
500 risultati in 0.3515 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
-
dovevi imparare al cane ad entrare negli spinai...allora si che sparavi!kim-lea piace questo post.
- Mi piace 1
-
L'ho sempre detto che si può fare selezione con una semiauto. Andando controcorrente direi (secondo il mio parere...discutibilissimo), che è meglio...dorset piace questo post.
- Mi piace 1
-
Meno male che adesso il Ministero dell'ambiente non leggifera più in tema venatorio....adesso è quello dell'agricoltura.....era ora!
-
Non solo le tasse giudiziarie...ma io gli metterei anche le tasse che paghiamo noi.... regionale e governativa se veramente vogliono fare gli anticac...
-
Esatto... la nostra vicinanza a tutti gli abitanti dell'isola... e una preghiera Per quelle povere persone che non ce l'hanno fatta, tra cui tre bambini....erchiappetta piace questo post.
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
La cucciola ...da quello che hai detto, sembra non abbia socializzato. Si dovrebbe sapere quanto è rimasta con la madre, a volte per la premura di averla...
Lascia un commento:
-
-
-------------------------------------------------------------------------
Credo che a molti non interessa questa discussione, ma purtroppo non mi...danilovic73 piace questo post.
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
-----------------------------------------------------------------------------
E mi sa che ancora devi crescere ragazzo...sono molto più grande...
Lascia un commento:
-
Sabato e domenica, battuta in alta montagna e per i marvizzari cattive notizie non si e visto un tordo.
Zona Zomaro.
Lascia un commento:
Lascia un commento: