annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati della ricerca

Comprimi
31 risultati in 0.0024 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
  •  

• Sabato 19/11 zona Etnea (ct1)migrazione cosi elevata non si vedeva da anni...a gruppi di 4/5/6
    domenica meno
    lunedi buon passo
    Leggi tutto | Vai al messaggio

Lascia un commento:

• malaka
    ha risposto a Trasporto munizioni,come?
    Non c’è nessun organizzatore, vivo a Barcellona ed ora sto rientrando con il fucile in Italia...comunque scusami ma vedevo che acquistando il bagaglio...

Lascia un commento:

• malaka
    ha risposto a Trasporto munizioni,come?
    scusate,non lo avevo scritto...cmq in aereo..ho acquistato chiaramente il bagaglio speciale per il fucile così come avevo fatto all'andata(che però...

Lascia un commento:

• malaka
    ha iniziato la discussione Trasporto munizioni,come?

Trasporto munizioni,come?

Buongiorno a tutti,
    avrei una domanda ritornerò in Italia con un pò di cartucce(oltre al fucile) però non mi è chiaro come fare..ho visto che...

• Finalmente carta europea ricevuta...
    Lunedì si parte per la Spagna..
    Voi che avete più esperienza, vado direttamente dalla polizia aeroportuale...

Lascia un commento:

• La cosa che mi fa arrabbiare è che dicono...”tranquillo chiameremo noi quando è pronta”
    Dicevano l stessa cosa per il porto d’armi uso...

Lascia un commento:

• Ancora oggi a distanza di 4 mesi nessuna traccia della carta europea...oggi mi hanno detto che ancora non é pronta...a voi quanto hanno fatto attendere...

Lascia un commento:

• Si é arrivato anche a me...(ho dovuto pagare altri 38€ di dogana) non ho lo strumento adatto per misurarlo volevo capire lo skeet quanto dovrebbe essere...lo...

Lascia un commento:

• Io spero di aver azzeccato il giusto coto qui in Cataluña...ho pagato per tutta la stagione venatoria...sono andato a vederlo sembra carino e con molta...

Lascia un commento:

• Online anche rivenditori ufficiali ad esempio Aspertiro lo vende sui 100 con spedizione io l’ho preso direttamente dall’America ed è venuto qualcosa...

Lascia un commento:

• Comunque per la cronaca io l’ho comprato ed è costato 86€ compreso di 11 € di spedizione Briley helix skeet...247 non è una rapina...ma di più...

Lascia un commento:

• Si ne parlano bene..la mia preoccupazione è solo se con una canna 61 mi e con strozzatore skeet mi limito troppo al tiro ravvicinato/issimo...

Lascia un commento:

• malaka
    ha iniziato la discussione Strozzatore skeet

Strozzatore skeet

Ho visto diversi post a riguardo però non ho mai letto post di chi li usa...ho canna 61 volevo acquistare uno strozzatore Briley helix che dovrebbe allungare...

• Ciao Matteo lo vorrei comprare per caccia...sparo principalmente al coniglio ma anche migratoria...si su eBay l’ho trovato pure io e stavo chiedendo...

Lascia un commento:

• Avete nuovi pareri su questo strozzatore ?ero interessato al Briley helix skeet...

Lascia un commento:

Sto operando...
X