Oggi provato un rientro in zona Fi5 visto il vento piuttosto sostenuto. Zero visivo.
Purtroppo con ogni probabilità è stata l’ultima uscita...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati della ricerca
Comprimi
46 risultati in 0.0045 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
-
sterminator piace questo post.
- Mi piace 1
-
Oggi pomeriggio rientro in zona Fi5. Due I fucili, il mio non scarica mentre l’altro raccoglie due bottacci. Pochi i tordi rientrati anche se qualche...sterminator piace questo post.
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
Purtroppo per me niente caccia nei giorni scorsi causa ritmi di vita non consoni alla attività venatoria. Mi sono stati tuttavia riportati dati non incoraggianti...
Lascia un commento:
-
Questa domenica mi concede solamente uno spollo vicino a casa, zona Fi5. È un posto dove solitamente a Gennaio si fanno dei buoni spolli ai bottacci...
- Mi piace 3
Lascia un commento:
-
Buon anno a tutto il forum!
Stamani spollo veloce, prima di “correre” in ufficio, in un posto nuovo visionato la scorsa settimana, zona Fi5....
- Mi piace 3
Lascia un commento:
-
Giornata decisamente negativa come carniere (del resto meno di zero era impossibile) ma per la prima volta dall’inizio della stagione ho fatto giornata...
- Mi piace 9
Lascia un commento:
-
Buon Natale a tutto il forum!
Stamani spollo in zona Fi5 dove avevo sentito qualche tordo uscire da un bosco su di una vigna.
Esce praticamente...
- Mi piace 3
Lascia un commento:
-
Ieri spollo ed un’oretta di chioccolo in zona Fi5.
Allo spollo escono una 15na di tordi, sia bottacci che sasselli ma che purtroppo prendono un...
- Mi piace 8
Lascia un commento:
-
Oggi spollo veloce di 410 con la testa già alla macchia con il chioccolo. Di spollo sbaglio la posta di una quarantina di metri e non riesco a sparare....
- Mi piace 4
Lascia un commento:
-
Oggi si prova a salire in quota dove ieri era stata avvistata una buona quantità di sasselli e cesene, zona Ar1.
Oggi la storia cambia decisamente...
Lascia un commento:
Lascia un commento: