annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati della ricerca
Comprimi
500 risultati in 0.2522 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
-
Sabato mattina,mentre mi allenavo di richiamo,ho sentito pure io il primo rigogolo,e mentre stavo rientrando verso casa,poco più in la' del boschetto...
- 5 mi piace
-
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Diversi tordi visti anche da me durante un giretto ad asparagi..tutti fermi in pastura negli sporchi, più che altro in quelle poche olivete sporche che...
- 4 mi piace
Lascia un commento:
-
Teoria che ho sempre sostenuto,gli uccelli sentono la presenza di pastura durante il volo,magari in condizioni di volo particolari,ad esempio come quella...
- 4 mi piace
Lascia un commento:
-
Cmq pare che stavolta l'America l'abbia proprio buttata di fuori😂😂..non so' quale sia stata la figur'e'mmer...a più grossa...tra la cia e amministrazione...
Lascia un commento:
-
Son punti di vista Giovanni...stare al mondo oggi giorno non è proprio semplice,con 7,5 mld di persone diverse,ognuna con la sua religione,ognuna con...
Lascia un commento:
-
Ne pagheremo le conseguenze noi come Europa perché vogliamo continuare ad andare a braccetto con l'America...Credo che la mossa di Putin abbia messo...tommaso1987 piace questo post.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
In ritardo mostruoso ma donazione fatta..
avanti tutta Mygra!!!!!!
- 2 mi piace
Lascia un commento:
-
Di sicuro cambierà poco o nulla...tanto il destino dell'attività venatoria sarà sempre più legato alle aule dei tribunali che ad altro...ma la considerazione...danilovic73 piace questo post.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
No tesoro...non ero in quelle zone...che poi sono troppo conosciute...se ti ci sentono che tiri qualche fucilata una volta poi chi non ha o ha poche risorse...sterminator
Caccia96 Piace questo post.
- 2 mi piace
Lascia un commento:
-
Ultimo spollo della stagione...lo zero visivo,come da copione stagionale del resto...alle 7.40 già a lavoro.
mi concedo anche un ultimo rientro,in...
- 8 mi piace
Lascia un commento:
-
Giornata pessima in quel di si 3...di spollo sparo ad un solo tordo,merli a nastro,una cosa vergognosa..addirittura mi se ne butta uno su un ramo basso...
- 4 mi piace
Lascia un commento:
-
Ultima uscita in terra di maremma,passano i giorni,15 per la precisione dall'ultima visita,ma la musica non cambia...sparo ad un tordo e ne vedo altri...
- 5 mi piace
Lascia un commento:
Lascia un commento: