annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati della ricerca
Comprimi
33 risultati in 0.0025 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
-
Ho già provato con rc4 serie oro e Winchester zz ed entrambe col 4 stelle hanno una risata poco uniforme...ho provato anche la oro fibre ma è ancora...
-
Strozzatore ported per Vinci
Ragazzi buongiorno, ho un quesito da porvi...Possiedo un Vinci black (anno 2010) con cui ho fatto la stagione per i colombacci al campo; dovendo sparare...
-
Bellet88 ha commentato in Bellet88 risposta in Colombaccio. Il gioco perfetto ( senza richiami vivi)Una 30ina di stampi in penna come minimo, possono fare veramente la differenza.
So che non costano poco ma se si pratica questo tipo di caccia spesso,...
-
Io principalmente faccio il colombaccio al campo(e qui mi piacerebbe da impazzire utilizzare un fucile del genere)e allodola e qualche volta la valle(che...
Lascia un commento:
-
Super black eagle 3
Ragazzi buona domenica....Chi di voi possiede questo fucile???Come va??Può affrontare tutte le situazioni di caccia alla migratoria senza problemi???Anche...
-
Tortora in Pre apertura in Emilia Romagna
Buondì Ragazzi...avete notizie fresche per quanto riguarda la Tortora in pre apertura in Emilia Romagna???Perche’ non trovo nulla in merito e dicono...
-
Bellet88 ha commentato in Spring.er risposta in Emilia romagna. Approvato calendario venatorio 2021-2022Idem per quanto mi riguarda sui colombi...Anche io li vedo quei 2 o 3 giorni a settembre( perché poi dopo le prime 2 giornate, i pasturoni sanno leggere...
-
Ecco allora ragazzzi giustamente non ho menzionato la strozzatura!Errore mia!😅....il ragionamento l’ho fatto sulla base delle 3*** di strozzatura,...
Lascia un commento:
-
MB Tricolor per colombaccio in Apertura
Ragazzi buongiorno, possiedo un Vinci con canna da 71 e stavo pensando a quale abbinamento fare come cartucce da provare quest’anno a Settembre sui...
Lascia un commento: