salve a tutti
come è la situazione cesene ,da noi in piemonte non si sono ancora viste
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati della ricerca
Comprimi
150 risultati in 0.0047 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
-
-
allora per riassumere acciaio fucile nuovo,tungsteno posso usare il mio a 303 con strozzatura 1 stella?
-
altra informazione ,anche per le cartucce con pallini in tungsteno serve un fucile con canna specifica non si può usare il classico a 303 ?
Lascia un commento:
-
fucile per pallini acciaio
un informazione ma è possibile trovare per un beretta a 303 una canna che possa essere usata con pallini d'acciaio?
-
consigli per caccia alle anatre
vorrei dei consigli per andare a caccia di anatre all'estero,periodo e posto ed eventuali contatti
-
luna piena
chiedo agli esperti,se c'e una notte molto luminosa per via della luna piena c'è da aspettarsi un albetta più ricca di paperi o no?
-
-
il disegno di legge è di giorgio ferrero del pd ed è passato con l'approvazione dei m5s i più caldi e sel
Lascia un commento:
-
-
bretelle retrorifrangenti
sono piemontesee mi hanno detto che da quest'anno sono obbligatorie per tutti le bretelle,ora andare per papere da appostamento temporaneo con il gioco...
-
Re: Radio Migratoria Nord 2017/2018
anche da noi qualche cesena si è vista ,sono molto raggruppate e concentrate solo in...
Lascia un commento:
-
ciao io caccio in atcat2 zona nizza monferrato,per ora è il vuoto assoluto,è l'anno...
Lascia un commento:
-
salve anch'io caccio in atcat2 ma da noi non si vede niente tu che zone frequenti...
Lascia un commento:
-
atc at2 ieri nebbia oggi giornata molla non si muove nulla
Lascia un commento:
-
atc at2 veramente notevole la presenza di tordi nelle vigne e nelle macchie,da sottolineare anche un...
Lascia un commento:
Lascia un commento: