annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati della ricerca
Comprimi
155 risultati in 0.2088 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
-
Hai provato a far valutare la canna in questione ad un armaiolo? sottolineo armaiolo, non armiere; quando ci si trova di fronte al problema delle camolature...
-
Gianni1°, non c'è tanto da scherzare, ne rispondi tu se qualcuno si fa male seguendo i tuoi consigli?nikcan piace questo post.
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
Ma che nastro teflon, vuoi scherzare?
Assolutamente no, non stiamo parlando del tubo dell'acqua, una canna funziona con criteri diversi: può anche...
Lascia un commento:
-
In questo caso c'è davvero poco da fare, molto probabilmente il filetto della sede o dello strozzatore si è "spanato"; se è lo strozzatore...Franky@ piace questo post.
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
Fammi capire:
Tu avviti lo strozzatore e quando arriva in battuta continua a girare a vuoto senza bloccarsi.
Oppure avviti lo strozzatore,...
Lascia un commento:
-
Prima di tutto dovresti capire dove va a finire la fucilata: fai una prova alla placca con fucile rigorosamente in appoggio e curando molto bene la mira...
Lascia un commento:
-
Attenzione ad un particolare: dal 2014 le marcature PSF* e PSF** sono state sostituite dei nuovi marchi rispettivamente:
CIP-N (con la N sotto la...
- Mi piace 3
Lascia un commento:
-
Ora ho finalmente capito cosa intendi...
Nella prima foto vedi lo strozzatore chiuso contro la battuta a coda di rondine, in questo punto non deve...
Lascia un commento:
-
Vediamo di capirci, se parliamo di diametro interno è obbligatorio che ci sia uno scalino: per esempio con anima diametro 18,6 lo strozzatore ha diametro...3 Foto
Lascia un commento:
-
Scusa A.le ma non ti seguo, almeno nel 90% dei casi la sede strozzatore è più profonda di qualche decimo, fino anche a un millimetro, rispetto alla...
Lascia un commento:
-
Per quello che posso vedere dalla foto mi sembra più probabile la condizione dello strozzatore non chiuso correttamente oppure l'accoppiamento tra sede...
- Mi piace 4
Lascia un commento:
-
Confermo quanto scritto da Giovanni, la denominazione "magnum" definisce solo la lunghezza di camera che è 76,2mm; stessa cosa vale per la...
Lascia un commento:
-
Giovanni, la scelta del nome credo sia da atribuire all'assonanza tra il nome Iside e il nome Isidoro, Isidoro Rizzini, fondatore e proprietario della...
Lascia un commento:
-
È molto, molto, difficile fare una valutazione se consideriamo solo ed esclusivamente la velocità, i fattori che influenzano la balistica sulla munizione...Franky@ piace questo post.
- Mi piace 1
Lascia un commento:
Lascia un commento: