annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati della ricerca
Comprimi
186 risultati in 0.0068 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
-
Io dopo più di vent'anni di caccia in battuta, girate nel parco e selezione da appostamento sia nel parco che nell'ATC al cinghiale e aggiungo decine...luca grosseto piace questo post.
- Mi piace 1
-
compra la Lupo ce l'ho io in 308 w e in 30-06, una carabina di qualità straordinaria e ben fatta (ha il rivestimento best),
in riguardo alla lunghezza...
- Mi piace 2
Lascia un commento:
-
le lamentele ci sono solo che hai sbagliato marchio sono le AKU (le ho avute io) fatte per giunta all'estero (così mi ha riferito l'armeria), si è scollata...
Lascia un commento:
-
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
ottimo risultato, ameno non avremo problemi con gli ambientalisti, gli anticaccia e le normative restrittive sulle armi👍
e magari migliorano...calibroventi piace questo post.
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
quindi come leggo è un ottimo prodotto soprattutto in riferimento al prezzo, io intendo accoppiarlo ad un ottica Zeiss conquest 4 "2-8x42"....
Lascia un commento:
-
Ero giunto anche io alla stessa conclusione che il Pard è la scelta migliore oltre che per il prezzo anche perché permette sia di utilizzare la propria...
Lascia un commento:
-
cacasupala ha iniziato la discussione Qualcuno di voi ha i visori ad infrarossi Pulsar Digex 50 e il Pard NV 007 SQualcuno di voi ha i visori ad infrarossi Pulsar Digex 50 e il Pard NV 007 S
Qualcuno di voi ha i visori ad infrarossi Pulsar Digex 50 e il Pard NV 007 S, se si come vanno per la visione notturna, si vede e come si vede o sono...
-
-
...Fai il Login oppure Registrati per leggere il contenuto di questo topic.oreip piace questo post.
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
Ormai si tratta esclusivamente di fiere commerciali, poi non ho capito perché si fanno tutte al nord dal momento che sono frequentatissime,
del...
- Mi piace 3
Lascia un commento:
-
io ho 4 Browining Bar tutte con HC, una 30-06 Bar Affut canna 56, una 30-06 MK3 canna 53, una 308 w Bar MK3 canna 53 e una 308 w Bar tracker canna 47,...Toto 391 piace questo post.
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
Io ho avuto anche lo Swarovski Z8 0,75-6x20 e non sono rimasto contento per niente (l'ho permutato con un Leica Mag.i 1-6,3x24) in quanto ha una pupilla...
Lascia un commento:
-
non ho capito la domanda ...
Fai il Login oppure Registrati per leggere il contenuto di questo topic.
Lascia un commento:
Lascia un commento: