annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati della ricerca

Comprimi
500 risultati in 0.2359 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
  •  

• Sali in zona zps bosco solano è limitrofi più siamo più si muoveranno anche se da tempo di cacciatori in giro sempre meno
    Leggi tutto | Vai al messaggio
    giuseppe1971/1 giuseppe1971/1 piace questo post.

• Niente da segnalare giro in prospettiva x vedere com'è la situazione dopo 7 mesi, qualche colombaccio nelle vallate impervie c'è ma la rimane solo i...
    giuseppe1971/1 giuseppe1971/1 piace questo post.

Lascia un commento:

• Continuano le x nel calendario delle quaglie no ne vedono 1 da fine Agosto i tempi qui fino ad ora nord è libeccio

Lascia un commento:

• Un amico ne ha prese un pacco per apertura però caricate da rc è pure lui dice che vanno alla grande sparate con temperatura sopra i 32° l unica nota...

• Quaglie per ora zero, vediamo se nel weekend la perturbazione da sud li.ferma da queste parti

Lascia un commento:

• Io per ora sono.fermo sto facendo giri di.pelustrazione x vedere qualche posticino nuovo è per il proseguo di essa colombacci in giro un paio ne ho visti...

Lascia un commento:

• kim-lea
    ha commentato in risposta in Altri tempi......
    Almeno tu sai stare in pedana, io neanche quello non ci sono mai stato ma quei pali rossi a cosa servono

• Amici che sono andati in zona ieri zona campi rc solo 1 ma neanche selvatica di come hanno detto la funzione che ha fatto...

Lascia un commento:

• Stamattina ancora gruccioni in partenza visti 5 volte abbastanza numerosi, si spera che la perturbazione di sabato possa portare ha vedere qualche tortora...

Lascia un commento:

• Se spari quel quantitativo di cartucce devi andare sul benelli, i turchi non vanno bene l'ho hai tu qualità prezzo non andresti lontano...

Lascia un commento:

• Buongiorno a tutti si ricomincia, vedo un'annata ottima per la caccia essendo che la stagione di funghi è iniziata ed è stata la migliore che mi ...
    vega vega giuseppe70 giuseppe70 Ben86 Ben86 oreip oreip Piace questo post.

Lascia un commento:

• kim-lea
    ha risposto a Estatini 2022
    Ancora gruccioni e upupe in transito stamattina, tortore non viste le giornate x ora stanno uscendo buone si spera in un'ottobre da incorniciare...
    oreip oreip A.le A.le Piace questo post.

Lascia un commento:

• kim-lea
    ha commentato in risposta in Meteo stagione 2021-2022
    E vai era ora bellissimo dopo 3 mesi e mezzo

• kim-lea
    ha risposto a JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!
    Anche quest'anno si parte in salita purtroppo vediamo cosa succede prima della pausa mondiale, dimenticavo un saluto ai Pisani da Reggio Calabria...
    oreip oreip piace questo post.

Lascia un commento:

• kim-lea
    ha risposto a Estatini 2022
    Pomeriggio sono andato ha fare un bagno visto il tempo che ancora non ci vuole lasciare con le sue temperature calde e con grande stupore ho visto tantissime...
    Gozo Gozo Storm98 Storm98 giuseppe70 giuseppe70 oreip oreip A.le A.le e 1 altri Piace questo post.

Lascia un commento:

Sto operando...
X