annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati della ricerca
Comprimi
500 risultati in 0.2239 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
-
E mi sembra di capire che il maschio del cinghiale si caccia tutto l anno. Se così fosse dovremmo prendere esempio da loro che abbiamo le città invase.........
-
Eccezionale beati voi, ma mi domando la Romania facendo parte della comunità Europea come fa ad emettere tali calendari o solo l Italia e suddita
Lascia un commento:
-
onyx ha commentato in gianluca misuraca risposta in Cessione arma tra privati, con titolo scaduto del cedenteE andata bene ma potava finire anche male per il cedente se trovava un addetto pignolo .gianluca misuraca piace questo post.
- Mi piace 1
-
A parte la barzelletta della tortora che continua, sembra buono se confermato.
Lascia un commento:
-
Ieri sera comune di Pontinia/LT zona molto vocata per le allodole (forse una delle migliori) in una vasta distesa di grano ettari ed ettari era tutto...
- Mi piace 6
Lascia un commento:
-
Monitoraggio tordi
Ho letto un articolo che quest' anno la federcaccia ha monitorato il ripasso di n 3 tordi con satellitare applicato. In questi giorni come dicevo articolo...
- Mi piace 9
-
Ti credo io un anno il primo di maggio ( me lo ricordo perché era mattina presto andavo a pesca) un tordo stava su un albero in giardino e zippava continuamente....todo61 piace questo post.
- Mi piace 1
-
Azz siete la storia della caccia io nascevo nel 64. Complimenti davvero...
-
Esattamente come era per me una ventina di anni fa......la caccia anche prima del lavoro..Angelo biondo piace questo post.
- Mi piace 1
-
Tutti l abbiamo dentro eccome altrimenti non andresti per 30/40 anni a caccia ( ho visto conoscenti smettere dopo 3/4 anni neanche il tempo di rinnovare,...totonno
erchiappetta Piace questo post.
- Mi piace 2
-
E che vuoi fare, la voglia te la stanno facendo perdere per restrizioni, calendari sempre piu corti, costi esorbitanti (un pacco di cartucce sta intorno...
- Mi piace 3
Lascia un commento:
-
Ma è normale i verdi e ambientalisti vanno a braccetto con la sx (e molti cacciatori li votano fregandosene della loro passione) cosa vuoi ottenere da...Ale_Maffe_
Nik1 Piace questo post.
- Mi piace 2
Lascia un commento: