annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati della ricerca

Comprimi
500 risultati in 0.2512 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
  •  

• onyx
    ha risposto a Ecco dove siamo arrivati....
    Ci vuole una bella bomba atomica per resettare la demenza umana ormai alla follia . Prevedo un futuro ormai sempre più folle e mi domando spesso come...
    Leggi tutto | Vai al messaggio
    A.le A.le piace questo post.

Lascia un commento:

• onyx
    ha risposto a Estatini 2022
    Oggi fascia costiera e dune a mare visto bel movimento di tortore sicuramente di fresco arrivo . Molte a coppie. Spettacolo comunque.
    Caccia96 Caccia96 A.le A.le riccà riccà Angelo biondo Angelo biondo oreip oreip e 3 altri Piace questo post.

Lascia un commento:

• Buone le due giornate supplementari alla migratoria. ..... Noi del Lazio le vediamo con il binocolo

• I fabarm hanno buone solo le canne (forse) diversi amici con problematiche varie con questi fucili compresi inceppamenti. Neanche regalato lo vo...

• Ma. ...ultimo mio acquisto sovrapposto beretta 686 direttamente in armeria consegnato con valigetta strozzatori pieghe varie chiavi strozzatori persino...

• Poi un altra cosa (forse e tanto che non compro un fucile nuovo) in scatola ....... Neanche più la valigetta danno con il fucile?

Lascia un commento:

• Quello che voglio dire mi sembra molto che stai dietro (tramite un armeria) all acquisto di questo fucile che ti è arrivato in armeria e pure con un...

• Ma questo armiere non ha armi nella sua armeria o ordina alla casa quando vende. Quando voglio un fucile vado nella armeria che dico io mi scelgo il fucile...

Lascia un commento:

• Siamo almeno un mese di ritardo con la primavera domenica mattina presto ed oggi grossi branchi di marzarole a mare, mai viste a maggio .....

Lascia un commento:

• Questa mattina vicinissimo al al mare alzate due quaglie con i piedi , prima volta quest' anno, una era addirittura a terra al pulito lungo il viale...

Lascia un commento:

• onyx
    ha risposto a Se passa questa......
    Ma con tutti i problemi che ha questo paese si pensa a ste c......te, arriverà il tempo (ormai prossimo ) che per campare ti devi organizzare con l orto...
    erchiappetta erchiappetta piace questo post.

Lascia un commento:

• onyx
    ha commentato in risposta in Estatini 2022
    Io l' ho visto il sabato prima di Pasqua e uno dopo Pasqua al livello del mare

• Se servivano a qualcosa non avremmo i problemi energetici che abbiamo oggi. Hanno solo devastato territori, tolti ettari ed ettari all attività venatoria...

Lascia un commento:

• onyx
    ha risposto a Estatini 2022
    Io questa mattina ho visto un tordo ti ed anche sabato mattina in pianura quasi al mare. Tortore si cominciano a vedere sempre più quaglie ancora nu...

Lascia un commento:

• La sicura la metto so in caso di saltare un fosso ( e non sempre anche se sbagliato) quando sei a caccia sei a caccia...

Lascia un commento:

Sto operando...
X