annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati della ricerca
Comprimi
500 risultati in 0.2512 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
-
Ci vuole una bella bomba atomica per resettare la demenza umana ormai alla follia . Prevedo un futuro ormai sempre più folle e mi domando spesso come...A.le piace questo post.
- 1 mi piace
-
Oggi fascia costiera e dune a mare visto bel movimento di tortore sicuramente di fresco arrivo . Molte a coppie. Spettacolo comunque.
- 8 mi piace
Lascia un commento:
-
Poi un altra cosa (forse e tanto che non compro un fucile nuovo) in scatola ....... Neanche più la valigetta danno con il fucile?
Lascia un commento:
-
Ma questo armiere non ha armi nella sua armeria o ordina alla casa quando vende. Quando voglio un fucile vado nella armeria che dico io mi scelgo il fucile...
Lascia un commento:
-
Siamo almeno un mese di ritardo con la primavera domenica mattina presto ed oggi grossi branchi di marzarole a mare, mai viste a maggio .....
- 4 mi piace
Lascia un commento:
-
Questa mattina vicinissimo al al mare alzate due quaglie con i piedi , prima volta quest' anno, una era addirittura a terra al pulito lungo il viale...
- 5 mi piace
Lascia un commento:
-
Ma con tutti i problemi che ha questo paese si pensa a ste c......te, arriverà il tempo (ormai prossimo ) che per campare ti devi organizzare con l orto...erchiappetta piace questo post.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Io l' ho visto il sabato prima di Pasqua e uno dopo Pasqua al livello del mare
-
Se servivano a qualcosa non avremmo i problemi energetici che abbiamo oggi. Hanno solo devastato territori, tolti ettari ed ettari all attività venatoria...
Lascia un commento:
-
Io questa mattina ho visto un tordo ti ed anche sabato mattina in pianura quasi al mare. Tortore si cominciano a vedere sempre più quaglie ancora nu...
- 4 mi piace
Lascia un commento:
-
La sicura la metto so in caso di saltare un fosso ( e non sempre anche se sbagliato) quando sei a caccia sei a caccia...
Lascia un commento:
Lascia un commento: