Cari moderatori e cari colleghi,
Mi sono stufato di un forum che langue. Ogni tanto qualcuno fa una domanda, ma raramente (ci sono lodevoli...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati della ricerca
Comprimi
208 risultati in 0.0051 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
-
Popoli primitivi e animali ignoranti che non conoscono la profonda saggezza delle leggi europee.
Pensare che c'è qualcuno che ha proposto di indicare...
-
Le armi registrate sulla carta europea possono essere esportate dall'Italia senza ulteriori formalità e importate in altri Paesi dell'Unione Europea...
Lascia un commento:
-
La temporanea esportazione dell'arma iscritta sulla carta europea è sempre ammessa per partite di caccia o per gare di tiro.
Se l'associazione...Alpine_hunter
Pieffe50 Piace questo post.
- Mi piace 2
Lascia un commento:
-
Ciao Giovanni, cominciavo a preoccuparmi per il tuo silenzio.
E le altre "leadless" quanto costano e, soprattutto, come vanno?
Lascia un commento:
-
Toto, sono contento che la ricetta ti sia piaciuta (almeno quanto strascinati e cime di rape).
Tieni presente che le palle Sierra Game King SPBT...
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
Premetto che caccio cinghiali perché dove vivo sono più rari dei camosci in Appennino.
La mia ricetta è:
Palla Sierra Gameking SPBT (codice...Toto 391 piace questo post.
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
Non ho mangiato nè capretto nè agnello...perché avevo il freezer pieno e mi sono accontentato di un fagiano, non tradizionale ma probabilmente abbattuto...oreip
erchiappetta Piace questo post.
- Mi piace 2
Lascia un commento:
-
-
bansberia ha commentato in blaster risposta in Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!in AltroNon è vero che non gli interessa. Devono trovare il modo di tassarglieli.
-
Complimenti. Sono contento che tu sia soddisfatto. Adesso spara e non avvilirti per qualche padella. Nessuno è nato "imparato".
Lascia un commento:
-
Ottima Giovanni, e complimenti (con un po' d'invidia) per il "concealed carry" gratuito!
Lascia un commento:
-
Perché chiedere notizie sul telefono satellitare Garmin in una sezione intitolata "Armi e caricamenti"?
Questo forum è sempre più ...
Lascia un commento:
Lascia un commento: