annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati della ricerca
Comprimi
500 risultati in 0.2314 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
-
Viste anche io un gruppetto di 5 tortorelle dove ho i cani intente a pasturare tra le erbe.
- 3 mi piace
-
-
Se tiri troppo la corda dopo si spezza. Prima o poi qualcuno si sveglia e sti animalari lì mandano affanculo!
Lascia un commento:
-
Gustate anche io una coppia di africanelle a terra sulla stradella sterrata che mi porta dai cani.Belle!Speriamo che cacciarle non sia solo un ricord...
- 5 mi piace
Lascia un commento:
-
E se ti capita di domenica e non vai dal tuo veterinario di fiducia anche 80€ e lavoro fatto anche a membro di cane.Dopo 2 settimane ho portato il cane...
-
Gruccioni in quantità industriale,ormai non fanno più notizia come le rondini. Tortore poche.Devo dire che non sto girando tanto per campagne, quindi...Caccia96
erchiappetta Piace questo post.
- 2 mi piace
Lascia un commento:
-
Io sono 3-4 sere a distanza di gg che provo a sentirle ai pratoni della Marcigliana ma non le ho sentite più cantare.Per me se ne parla ad agosto,troppi...
- 4 mi piace
Lascia un commento:
-
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
- 2 mi piace
Lascia un commento:
-
In diretta dai pratoni della Marcigliana.Qualcuna si sente cantare.
- 3 mi piace
Lascia un commento:
-
Auguri a tutti I lavoratori e in bocca al lupo a chi ora non ha un lavoro....oreip piace questo post.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
-
Giretto d'ispezione dopo il lavoro. Tanti gruccioni e in un boschetto di acacie erano posate una decina di africanelle.Mi sono gustato un maschio che...
- 7 mi piace
Lascia un commento:
-
Oggi vista la prima tortora per me.Sentiti i gruccuoni sia in città che in campagna.Rondini,rondoni e balestrucci ormai sono la normalità, ne sono arrivati...Caccia96 piace questo post.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
Lascia un commento: