annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati della ricerca
Comprimi
253 risultati in 0.0071 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
-
sipe&s4 ha commentato in [email protected] risposta in RYO game load 30 g di piombo 10..... da paura
-
Finite le prime. Adesso in programma con la csb-2 due cariche da 34gr con contenitore e borra feltro...si accettano consigli. Buona Pasqua a tutti...
Lascia un commento:
-
Salve visto il periodo in cui ci troviamo, sto caricando qualcosa di leggero con csb-5 . 1.45 x 28 616 super g 25 chiusa a 58. Invece altra dose 615...
Lascia un commento:
-
Re: Cartucce Negrello
Io ne possiedo diverse e ogni tanto ne metto qualcuna in canna...devo dire che la gallina vecchia fa sempre buono...
Lascia un commento:
-
la mia cartuccia ideale per conigli sia con il cane che con il furetto è cosi assemblata: mb x 32 1,70 x 32 bossolo 67 , 616 , coppetta borra in feltro...
Lascia un commento:
-
gli ultimi lotti di pl 34 sono caricati con polvere a1....e sono ottime.
Lascia un commento:
-
prova questa: 12-70, 688 1,90 x 35 coppetta borra feltro chiusa con dischetto in carone.
oppure con conenitore 1,85 x 34 super g chiusa con dischetto...
Lascia un commento:
-
io di solito nella chiusura stellare lascio 10-11 mm nella plastica, 11-12 nel cartone è non ho avuto mai problemi. anzi dalle volte mi è capitato di...
Lascia un commento:
-
con borra contenitore penso di aver trovato la dose giusta, vorrei consigli con borra feltro, orlo tondo o stellare.
saluti
Lascia un commento:
-
-
provate finalmente, che dire rosate paurose sia a 30 mt che a 40 mt, davvero eccezionali, pova la differenza tra i 30 e i 40 mt. mi sn incuriosito talmente...
Lascia un commento:
-
sinceramente mi avevano consigliato un 688 con 1,65 di polvere......ma ho voluto provare questa carica che uso anche con la f2x32 moderna ovviamente che...
Lascia un commento:
-
chiuse le prime 10 con suddetta polvere....t2 fiocchi 616 1,75 x 34,5 super g19 N 7 nik, stellare 57,9___
li proverò alla placca. voi che ne dite...
Lascia un commento:
-
nella sacchina di nonno c'erano sempre f2 flash, coppal e acapnia....la dn la sparava solo nel passo delle marzaiole con forte ponente del mese di Febbraio...
Lascia un commento:
Lascia un commento: