Mitico Rinaldo...in arte Oldarin....è sempre un piacere risentirti.....
un salutone....
scusate l'O.T.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati della ricerca
Comprimi
500 risultati in 0.2128 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
-
-
L'epilessia vera e propria è una malattia con la quale bisogna imparare a convivere ..... la cui gravità dipende da FREQUENZA e INTENSITA' delle crisi....il...
- 3 mi piace
-
....Liguria centro-levante....dall'appostamento sul poggiolo...diversi merli a buio poi discreto movimento di tordi, anche a gruppetti....stranamente...giuseppe70 piace questo post.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
liguria centro -levante turdidi zero....abito in cima ad una vallata e colazione di questi tempi la faccio sul poggiolo....stamane fucilate zerovirgo...A.le piace questo post.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
-
.....notizie ufficiose parlano di possibilità di caccia da appostamento fisso a colombacci e non so che altro già da domani.....Lombardia naturalme...
Lascia un commento:
-
ciao Fabbiè....scusa il colpevole ritardo.....vista l'evoluzione della patologia probabilmente trattasi di banale tracheite....anche una broncopolmonite...
- 3 mi piace
Lascia un commento:
-
.....la dermatite , se importante e diffusa ,necessità di visita accurata da parte di un Vet competente in dermatologia...questo perchè le cause possono...kim-lea piace questo post.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
....molto sinteticamente così sono più comprensibile.....STATISTICAMENTE la femmina sterilizzata precocemente riduce praticamente a zero il rischio...
- 5 mi piace
Lascia un commento:
-
passa gradatamente al prodotto per cani adulti ,tantopiù che andiamo verso l'estate e col caldo anche il cane ha meno necessità ....quando riprenderà...SPARTANO
fabio d.t. Piace questo post.
- 2 mi piace
Lascia un commento:
-
.La leishmania si trasmette esclusivamente con la puntura del pappatacio, non c'è evidenza di trasmissione transplacentare.
Sicuramente prima di...
Lascia un commento:
-
se non mi vaccino ho nei prossimi 2-3 anni un 10% di possibilità di contrarre il covid ( senza saperne la gravità )
...se mi vaccino ho la possibilità...
- 8 mi piace
Lascia un commento:
-
......il cane ha avuto una reazione allergica-infiammatoria localizzata alle mucose buccali , dovuta a qualcosa con cui è venuto a contatto (....la radice...)....la...walker960walker piace questo post.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Un Grandissimo che ci lascia.....Grande non solo in campo ma anche come Uomo........
Un altro pezzo della nostra gioventù......
P.S.....la...erchiappetta piace questo post.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
Lascia un commento: