annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati della ricerca
Comprimi
500 risultati in 0.2377 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
-
buongiorno a tutti . sentito vari amici mi dicono di una discreta entrata di tordi litorale laziale . personalmente ho tentato a papere con zero risultato...A.le
giuseppe70 Piace questo post.
- Mi piace 2
-
Anche oggi il nulla. Ora dopo tante chiacchiere ci vuole uno bravo che mi spiega ,dopo quella mega entrata di tordi, parlo del famoso mercoledì do caxxo...
Lascia un commento:
-
-
Domani so caxxi loro . Tutti in prima linea giornata eccezionale.luigi76 piace questo post.
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
Roma località boccette passo di tordi bt scarso . Tanti fringuelli e qualche frosonone.
- Mi piace 4
Lascia un commento:
-
Lazio. litorale zona Tarquinia, buona entrata di tordi .quota stra fatta, Unica nota dolente vento troppo sostenuto .
- Mi piace 5
Lascia un commento:
-
Cmq qualcuno ricorda 4 anni fa prima entrata cospicua il 4 ottobre e durò tutto il mese . Ps domattina ariso caxxi loro....walker960walker
erchiappetta Piace questo post.
- Mi piace 2
Lascia un commento:
-
Lazio località Tarquinia eccellente entrata di tordi. Stile vecchi tempi domani si ritenta....... so caxxi loro....
- Mi piace 5
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
Amici mi riferiscono zona Manciano gran passo di tordi. Cmq mercoledì so caxxi loro in tanto domattina vado e abbatto un 100 anatre.
- Mi piace 6
Lascia un commento:
-
Lazio località Tarquinia primi 3 tordii presi . Ma in settimana so caxxii loro.SPARTANO piace questo post.
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
Sabato sarà la prima mossa inportante. Fidatevi
- Mi piace 3
Lascia un commento:
-
Sti tordi se passano so caxxi loro. Tutto pronto...
- Mi piace 4
Lascia un commento:
-
salve atutti e ben ritrovati. manco da un po di tempo . per svariati motivi cmq ,l importante è tornare a casa....
- Mi piace 4
Lascia un commento:
Lascia un commento: