annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati della ricerca
Comprimi
500 risultati in 0.3096 secondi.
Parole chiave
Utenti
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag
-
É sempre un piacere leggerti Beppe! Spero che nel rientro sia compreso anche il Forum..😉🙋♂️...
-
Pensavo di aver letto male o aver capito male ciò che hai scritto , poi leggendo il commento di Gunny mi sono convinto di aver letto bene ma non di aver...onyx piace questo post.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Qui impossibile mandare i cani nei campi, forasacchi a iosa , bisogna rinunciare......
Lascia un commento:
-
Auguri Franco!! dispiace per la tua latitanza dal forum ma tant’è .....
Lascia un commento:
-
Achille anche nel A 300, 301, 302. , il fucile lo scarichi col “dito” senza dover necessariamente scarrellare.😉erchiappetta piace questo post.
- 1 mi piace
-
Nei Franchi modello 612, 620, sì... se premi il bottoncino come lo chiami tu la cartuccia viene estratta dal serbatoio anche se ce n è già una in canna...Ale_Maffe_
erchiappetta Piace questo post.
- 2 mi piace
-
Stamattina il mio amico ne ha trovate una decina ma era convinto ce ne fossero di più, d altronde era uscito con il cucciolone che ne ha fermate solo...
- 4 mi piace
Lascia un commento:
-
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Ogni regione ha un suo calendario riguardo l addestramento cani, fuori dal periodo indicato si è passibili di contravvenzione , anche qui più o meno...
Lascia un commento:
-
Zona mare? Sulla Murgia niente, mi sa che sono le stesse di sabato scorso, 3/4 che cantavano sempre nello stesso posto, anche altri amici che ho incontrato...SPARTANO piace questo post.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Cacciando con il cane da ferma la sicura si può tenere sempre inserita, tanto è il cane che detta i tempi dello sparo, in caccia vagante senza cane...
Lascia un commento:
-
Arriveranno Michele arriveranno, la popolazione di quaglie nell est Europa è stimata in 1 milioneottocentomila coppie , il problema si pone in Europa...
Lascia un commento:
-
“Cicero pro domo sua” , mi viene da sorridere leggendo l ennesima sigla nata sfruttando la visibilità dei social che invoca l’unità del mondo...
- 5 mi piace
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
Lascia un commento: