pipposcolopax

Utente Registrato
14 Giugno 2010
1,269
3
36
51
pisa
Ambiti territoriali a cui sei iscritto
PI14 PI15
CIAO RAGAZZI come tutti gli anni a Crespina (pi) si svolgera' domenica prossima la fiera delle civette dove i civettai faranno ammirare questi splendidi animali che come sappiamo venivano usati per la caccia alle allodole .anche per questa manifestazione i wwmentecatti hanno annunciato manifestazioni eclatanti in difesa dei poveri animali maltrattati (i civettai vogliono piu' bene alle loro civette che alle mogli) e invitano a disertare la manifestazione chiedendone anche l'abolizione .ilsindaco ha gia' avvisato i contestatori che se creeranno problemi provvedera' a denunciare i disturbatori.A TUTTI I COLLEGHI CACCIATORI CHE ANDRANNO ALLA FIERA NON CADETE IN PROVOCAZIONI SEMMAI CHIAMATE I CARABINIERI I VIGILI O LA POLIZIA sicuramente cercheranno di infuocare gli animi pensiamo che sono solo dei WWMENTECATTI saluti

Re: WWF BOICOTTA FIERA CIVETTE

volevo andarci ma nn sono al 100% e nn ci sono andato

Bastardi! ci sono stato 2 anni fa ed era proprio bellina la fiera...sarebbe da andargli incontro con una motofalce a sti pezzenti animalari (senza barra di involo ovviamente!!!) [6] [6] [6]

lo so lo so anch'io andrei volentieri a mandarne qualcuno all'ospedale ma mi preoccupo piu' per il PDA che per la loro salute anche perche' con una botta in testa qualcuno potrebbe rinsavire ahahaha saluti

pipposcolopax ha scritto:
lo so lo so anch'io andrei volentieri a mandarne qualcuno all'ospedale ma mi preoccupo piu' per il PDA che per la loro salute anche perche' con una botta in testa qualcuno potrebbe rinsavire ahahaha saluti
[5a] [5a] [3]